Scusa ma mi viene un dubbio, dallo schema vedo che tra il giallo e l'azzurro ci sono 2 bobine, quante ne hai tu sul tuo statore?
Ciao,
Vol.
Scusa ma mi viene un dubbio, dallo schema vedo che tra il giallo e l'azzurro ci sono 2 bobine, quante ne hai tu sul tuo statore?
Ciao,
Vol.
Si ho capito, ma magari metti qualche foto dello statore. Se gaurdi lo schema vedi che l'azzurrro arriva da una bobina, il giallo dall'altra. gli altri capi delle bobine sono connessi tra di loro. Il mio primo dubbio e che tu abbia cambiato la bobina sbagliata, il secondo che tu abbia cablato in modo errato lo statore.
Vol.
Ecco un'altra foto:
Provo a ricapitolare quello che ho capito.
Il verde parte dal Pick up e va alla centralina(al posto del verde).
Poi hai usato un verde che e' saldato sul ferro dello statore al p[osto del bianco che va alla centralina.
Poi hai un giallo verde che va dalla bobina con la carto al ferro dello statore(In origine era un filo di rame).
Il marrone che fa?
Onestamente non ho capito molto dalle foto. Prova a farmi un equivalenza tra il colore del filo che hai usato e lo schema elettrico.
Ciao.
Vol.
Ecco come l'ho impostato io:
nella seconda foto che hai postato si vedono i due dadi
- uno del bullone sotto il basamento cilindro
- l'altro è quello che prende il prigioniero del carter col trave
o i dadi son lenti o, se quel motore è chiuso e serrato
c'è qualcosa che non torna (o hai messo 5-6 ranelle sotto i dadi)
il fatto e che o serrato troppo il prigioniero e quindi avevo poco filetto all'esterno del carter,poi ho usato dei dadi molto grossi (perchè ho trovato questi).Caxxo Sartà,ma non ti scappa proprio niente a te,e vero?A proposito hai letto il mio problema?sai qual'è?![]()
ma che statore hai?
hai tutte le foto specchiate?