Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30

Discussione: Gratta e........

VRista DOC L'avatar di legionarius
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Gratta e........

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    io rimango allibito quando mi capita di andare in tabaccheria a prendere le sigarette e vedo delle signore di una certa età con dei BLOCCHETTI di schedine del lotto e del superenalotto in mano, giocano a botta a che centinaia di euro e fanno diverse tabaccherie!io non so cme facciano o che pensione abbiano, comunque non sembrano affatto benestanti ... è proprio una droga!
    quoto...
    Cia...vado al lavoro ma prima passo dal bar....a bere il caffè
    Grazie a Dio sono immune a queste cose.
    Per non parlare poi delle macchinette...ma non erano illegali le vincite in denaro alle slot o macchinette che dir si voglia?
    MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore

VRista DOC L'avatar di legionarius
    Potenza Reputazione
    17

200 messaggi

Neanche me ne sono accorto

Scusate l'OT
    MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Solamente che lui...coperto dai debiti...si è..........impiccato.
    Il suo collega ed ex mio amministratore purtroppo non si decide a fare la stessa, dignitosa, scelta.

Quanto al gioco d'azzardo, per fortuna è un vizio che non ho mai avuto. Tutto sommato scucire sudati denari in cambio di un pezzetto di carta e della reeeeeeeeemoooooooootissiiiiiiiiiiima possibilità di vincere una cifra iperbolica mi è sempre parsa una coglioneria innanzi tutto, ma anche una cosa piuttosto immorale. Considerate che la mia morale è assai lasca.
    Ancor più immorale trovo lo Stato biscazziere. Sarà pur vero che Pantalone così fa introiti senza nuove tasse e non obbliga nessuno ad acquistare i biglietti della lotteria o i gratta&vinci, però tra gli scopi dello Stato vi sono l'educare ed il cercare di elevare (in ogni senso) i propri cittadini, non mi sembra proprio che con queste attività si vada nella giusta direzione.

Proporrei di istituire il Gratta&Perdi gioco di grande soddisfazione e sicuro brivido funziona così: nella massima parte dei biglietti invece che "Non hai vinto ritenta!" trovi scritto "Complimenti non hai perso. Ritenta!" in un numero di biglietti equivalente a quello dei vincenti nel gioco tradizionale troveresti "HAI PERSO DEVI PAGARE 10.000 € DI TASSE!".

Pensate che brividi, che gioia quando leggi "Complimenti non hai perso. Ritenta!". Pensate all'utilità sociale di questo gioco: Pantalone non solo tratterrebbe l'intero importo dei biglietti venduti ma incasserebbe anche cospicue cifre dagli sfortunati perdenti. Sono sicuro che sarebbe un grande successo. Speriamo non mi rubino l'idea.

VRista DOC L'avatar di casca
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Oizirbaf Visualizza Messaggio
    Proporrei di istituire il Gratta&Perdi gioco di grande soddisfazione e sicuro brivido funziona così: nella massima parte dei biglietti invece che "Non hai vinto ritenta!" trovi scritto "Complimenti non hai perso. Ritenta!" in un numero di biglietti equivalente a quello dei vincenti nel gioco tradizionale troveresti "HAI PERSO DEVI PAGARE 10.000 € DI TASSE!".

Pensate che brividi, che gioia quando leggi "Complimenti non hai perso. Ritenta!". Pensate all'utilità sociale di questo gioco: Pantalone non solo tratterrebbe l'intero importo dei biglietti venduti ma incasserebbe anche cospicue cifre dagli sfortunati perdenti. Sono sicuro che sarebbe un grande successo. Speriamo non mi rubino l'idea.

VRista DOC L'avatar di norkio
    Potenza Reputazione
    19

di questi tempi è più sicuro giocare alla roulette russa.. gente che davvero si rovina per il gioco, ma poi che gioco del c###o è? a me non diverte..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •