MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
200 messaggi
Neanche me ne sono accorto
Scusate l'OT
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Il suo collega ed ex mio amministratore purtroppo non si decide a fare la stessa, dignitosa, scelta.Solamente che lui...coperto dai debiti...si è..........impiccato.
Quanto al gioco d'azzardo, per fortuna è un vizio che non ho mai avuto. Tutto sommato scucire sudati denari in cambio di un pezzetto di carta e della reeeeeeeeemoooooooootissiiiiiiiiiiima possibilità di vincere una cifra iperbolica mi è sempre parsa una coglioneria innanzi tutto, ma anche una cosa piuttosto immorale. Considerate che la mia morale è assai lasca.
Ancor più immorale trovo lo Stato biscazziere. Sarà pur vero che Pantalone così fa introiti senza nuove tasse e non obbliga nessuno ad acquistare i biglietti della lotteria o i gratta&vinci, però tra gli scopi dello Stato vi sono l'educare ed il cercare di elevare (in ogni senso) i propri cittadini, non mi sembra proprio che con queste attività si vada nella giusta direzione.
Proporrei di istituire il Gratta&Perdi gioco di grande soddisfazione e sicuro brivido funziona così: nella massima parte dei biglietti invece che "Non hai vinto ritenta!" trovi scritto "Complimenti non hai perso. Ritenta!" in un numero di biglietti equivalente a quello dei vincenti nel gioco tradizionale troveresti "HAI PERSO DEVI PAGARE 10.000 € DI TASSE!".
Pensate che brividi, che gioia quando leggi "Complimenti non hai perso. Ritenta!". Pensate all'utilità sociale di questo gioco: Pantalone non solo tratterrebbe l'intero importo dei biglietti venduti ma incasserebbe anche cospicue cifre dagli sfortunati perdenti. Sono sicuro che sarebbe un grande successo. Speriamo non mi rubino l'idea.
di questi tempi è più sicuro giocare alla roulette russa.. gente che davvero si rovina per il gioco, ma poi che gioco del c###o è? a me non diverte..