Bellissima
Ne ho una anche io...rossa
Ora nuda per togliere il 102 e rimetterla originale..solo per il collaudo..poi....................................
Ciao,
Legio
Bellissima
Ne ho una anche io...rossa
Ora nuda per togliere il 102 e rimetterla originale..solo per il collaudo..poi....................................
Ciao,
Legio
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
nessun'altro che mi può aiutare in qualche modo???
la butto li...
prova a controllare se hai stretto bene i dadi del collettore d'aspirazione.
Prova a controllare il paraolio lato ventola ,se è inserito bene,poi,il collettore asp se ha qualche crepa,la ghigliottina de lcarburatore,e anche la guana e il filo accelleratore! Buona fortuna !!!! Facci sapere
il paraolio del volano è l'unicoche no nho cambiatoperchè non ho l'attrezzaturaper toglierlo.. avevo pensato anche io... credo che intando toglierò il carburatore oer controllare eventuali crepe sul collettore ...
grazie mille !!!
Non è un problema toglierlo .
Con un cacciavite fai leva facendo attenzione a non rovinare l'albero,
e ti esce.
Io avevo un et3 con il tuo stesso problema e quando ho smontato la ventola e lo statore ,il paraolio era fuori quasi tutto dalla sua sede.
l'ho sostituito e non ha più fatto nessun scherzo!!
si è vero concordo con bep
ok ... proverò così .. spero di risolvere anche io...
grazie ancora..
vi faccio sapere appena fatto
prima di fare controlli troppo "invasivi" controlla che la sarracinesca del carburatore chiuda bene, se è un pò usurata a volte si "incastra" leggermente nella sua sede per poi ridiscendere causa vibrazioni e pressione di aspirazione, verifica la molla che l'aiuta a chiudere ed eventualmente allungala leggermente, in maniera che faccia più resistenza, se poi si verifica ancora (verifica anche il bulloncino e la corsa dell'astina sopra il carburatore) allora passa ad altri componenti.
Cordialmente