Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Presentazione e colori Vespa 50 del 1983

Presentazione e colori Vespa 50 del 1983

[ Edit by Marben: ho spostato i messaggi in una nuova discussione, per ragioni di pertinenza e visibilità. I post inizialmente erano stati inseriti in questa discussione: http://old.vesparesources.com/piazze...inalmente.html ]

salve ragazzi .. mi sono appena iscritto al forum ... ho 16 anni ed ho una vespa 50 dell'83
    mio padre fà il carrozziere e la vespa è già pronta da verniciare (cioè già data di isolante)
    mi serve un vostro aiuto urgentissimo
    cerco da parekkio i colori x la mia vespa ... ma dell'83 della 50 non trovo i codici .. ki mi sà aiutare??? vi scongiuro è urgentissimo .. dovremmo verniciarla stesso x oggi ...
    p.s scusatemi se non ho aperto una nuova discussione ... ma non ho capito ancora come si fà :D

Riferimento: Finalmente!!!!!!!!!!!!!

nessuno mi sà dire dove posso trovare un elenco dei codici di vernice per il mio vespino???

VRista DOC L'avatar di architect
    Potenza Reputazione
    17

Hai provato nel database telai cercando il tuo?

Citazione Originariamente Scritto da architect Visualizza Messaggio
    Hai provato nel database telai cercando il tuo?
    grazie mille architect ... ho appena provato e ho trovato tutti i codici risalenti al mio vespino ...devo solo kiedere a mio padre se è una special o una R xkè sono entrambe prodotte nel 1983 ..
    grazie ancora e vi prometto tutte le foto una volta completata .. xkè già ora è stupenda

VRista L'avatar di Vespajonica.
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da marco93ita Visualizza Messaggio
    salve ragazzi .. mi sono appena iscritto al forum ... ho 16 anni ed ho una vespa 50 dell'83
    mio padre fà il carrozziere e la vespa è già pronta da verniciare (cioè già data di isolante)
    mi serve un vostro aiuto urgentissimo
    cerco da parekkio i colori x la mia vespa ... ma dell'83 della 50 non trovo i codici .. ki mi sà aiutare??? vi scongiuro è urgentissimo .. dovremmo verniciarla stesso x oggi ...
    p.s scusatemi se non ho aperto una nuova discussione ... ma non ho capito ancora come si fà :D
    Benvenuto Marco !

grazie mille ... spero ke con il tempo riuscirò ad inserirmi meglio nel forum ... dato ke io e mio padre siamo amatori di veicoli d'epoca ... abbiamo anke 3 fiat 500
    una L una giannini originale e una da restaurare (LA MIA :D)

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41

Riferimento: Presentazione e colori Vespa 50 del 1983

Ho spostato i messaggi in una nuova discussione.

Benvenuto su VR e buona permanenza.
    Ti consiglio di postare qualche foto della tua Vespa e, magari, di trascrivere anche parte del numero di telaio (escludendo le ultime 2-3 cifre), così da poterla meglio identificare.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •