il montaggio l'ho fatto, ma come u npirla non ho fatto le foto!!!
devo procurarmi delle viti adatte per fissarlo come si deve ma sembrerebbe proprio che calzi alla perfezione
il montaggio l'ho fatto, ma come u npirla non ho fatto le foto!!!
devo procurarmi delle viti adatte per fissarlo come si deve ma sembrerebbe proprio che calzi alla perfezione
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
alle 16.00 posterò le foto del sottopedana montato
spero
comunque dopo le foto potete cominciare a farmi sapere quanti ve ne servono
aspettiamo te.sei la nostra UNICA speranza :D
ecco l'esemplare montato, la forma c'è ed è perfetta, il problema adesso è trovare delle boccole filettate m4 perchè quelle che ci sono adesso, m6 sono troppo grandi e il bullone passa nei buchi del telaio solo avvitandocelo dentro.
queste boccole m4 sembrano introvabili
quelle da 5 potrebbero andare bene, sono annegate nella resina
addesso le cerco anche qui
Se ti interessa, ho le boccole filettate da 4, però non so se possono fare al caso tuo, magari faccio una foto e la inserisco.
Eccomi, ho fatto un paio di foto proprio adesso, ho messo le tre misure piccole, 4-5-6, il problema secondo me, è che non avrebbero una buona tenuta, a meno che di non "affogarle" completamente nella vetroresina l'ideale sarebbe quella più grossa (m6) poichè è esagonale, le altre essendo lisce e rotonde potrebbero creare dei problemi.
Cmq, fammi sapere, se non le trovi e pensi che possano fare al caso tuo,te le posso mandare per posta.
Salve ragazzi,
ho appena preso una Cosa e sono interessato.
Se non le trovate fatemi sapere vedo in officina dove lavoro e tra le altre cose si producono inserti filettati per stampi. Ci sono dall' M2 all'M24, se mi dite bene le misure max e min (di altezza) vedo cosa trovo.
Ciao,
Canister.
Ciao Marben, effettivamente sono inserti che vengono usati in carrozzeria, da inserire negli scatolati, normalmente li uso con una pinza tipo rivettatrice.
per questo ho chiesto a Leo se possono fare al caso suo, altrimenti, potrebbero andare bene quelli che ha proposto Canister, provabilmente più adatti allo scopo.
Secondo me, quelle boccole inserite nei coprimanubrio, sono ottime.
Per cui, tutti a caccia di coprimanubrio rotti, da cui poter togliere le boccole.
Io, ne ho giusto uno.
Leo, ti mando le boccolette?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
sembra che adolfo abbia trovato le boccole
ne ha stampati 5 deve solo imboccolarli
Ho visto nel manubrio anch'io e di quel tipo in officina ce ne sono a manciate
A proposito di manubrio, sto cercando la strumentazione completa per la mia Cosa, qualcuno può aiutarmi?
Ciao,
Canister.
Mi ero perso questo post gran bel lavoro, complimenti al tuo amico Adolfo e a te
Prova a vedere questa: Contachilometri per Piaggio Vespa Cosa - Accessori Moto In vendita Torino
Pierluigi
grazie per i complimenti, Piero, per canister tieni presente che le strumentazioni per cosa 1 e2 sono differenti e non compatibili tra loro.
quelle dellas cosa 1 hanno le lancette rosse e le spie nascoste (nere) quelle della cosa2 hanno le laancette gialle e sono più difficili da reperire in buone condizioni
Ciao il sottopedana di Leo lo trovi in vendita qui: http://old.vesparesources.com/mercat...espa-cosa.html ...e benvenuto su VR, ti consiglio di andare in piazzetta per le presentazioni
Pierluigi
ciao scusami se non mi sono fatto piu sentire per il sottopedana io attualmente posso pagarti con paypall o con posta pay fammi sapere se e possibile il pagamento cosi e fammi sapere il prezzo il mio email e ninomachi@live.it
è una discussione un po vecchiotta, ma non è che produce ancora queste sottopedane?