Ah sei tu! Allora dovendo comprare l'albero fatti un corsa 45 Drt! Se poi sei disposto a spendere di più puoi prendere in considerazione il corsa 47
Ah sei tu! Allora dovendo comprare l'albero fatti un corsa 45 Drt! Se poi sei disposto a spendere di più puoi prendere in considerazione il corsa 47
ehehe si, sono un grande frequentatore di forum...per un principiante c'è molto da imparare..beh ci sto pensando al corsa 45 sono 20euro di differenza...ma con un dr chissà..non ho un grosso budget a disposizione..altrimenti cilindro polini e corsa 43.
L'unica cosa che spero è che non ci sia da limare qualcosa come cilindro pistone perchè potrei fare danni..intanto domenica penso di avere il tempo di aprire i carter (ho già tolto tutto statore, cilindro pistone frizione) e vedere un pò.. poi mi regolo su cosa comprare.
Cilindro ci vuole il polini... altro che dr!!! Se poi aumenti anche la corsa ti ritrovi un bel motorello con tanta coppia... però vai sul polini che sei + soddisfatto!!!
penso che prenderò il polini anche perchè leggo qua e la che i DR nuovi sono meno affidabili...Spendo qualche euro in più e prendo polini allora.
Per la corsa 45, mettendo la basetta alla base che benefici o prestazioni in più avrei?
per onor di cronaca ci sarebbe anche il corsa 49 ossia un corsa 51 con lo spinotto montato al contrario! : COL POLINI ARRIVI A 127,..CC!!
ma va montato con la biella del 50 ;)
in corsa 49 si fa' questo è sicuro , ora per il dettaglio fai una mail a denis " drt" e ti ragguaglia !