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Discussione: sarà la frizione??

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  1. #1

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    Riferimento: sarà la frizione??

    Citazione Originariamente Scritto da Donmanolo Visualizza Messaggio
    Ps, non farti nessun problema per quanto riguarda l' "ignoranza"....fino a 2 settimane fa non avevo la più pallida idea di cosa fosse una crocera, e tantomeno di come si apriva un motore!
    ha 20.000 km originali fatti da mio nonno per andare a pesca , cavoli ma non è possibile la teneva da dio ,mi sai dire il costo più o meno?

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
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    Riferimento: sarà la frizione??

    Citazione Originariamente Scritto da tyson Visualizza Messaggio
    ha 20.000 km originali fatti da mio nonno per andare a pesca , cavoli ma non è possibile la teneva da dio ,mi sai dire il costo più o meno?
    LA crociera non ha precisamente una durata kilometrica, ma, dipende molto da come e quanto la usi , se quando scali tiri bene la frizione, ecc. insomma dipende da che utilizzo ne fai, soprattutto per chi come me la usa in città, 5000 km valgono per tre volte rispetto chi fa tanta strada in statale. Non so se ho reso l'idea, ma la crociera è sempre sato il punto debole delle vespa.
    Per il ricambio in se, l'originale proposto da Piaggio costa da 18-a 22 neuri, dipende da dove lo acquisti, il porblema è che per accedervi devi aprire il carter. Valuta se è il caso di sostituire almeno il paraolio lato frizione, quello del volano è accessibile dall'esterno. Per il discorso revisione completa mi riservo, ventimila km non sono tanti, conosco chi ne ha percorsi il triplo senza aprire... Io ho aperto il mio blocco tre volte in 6 mesi, ecco perchè ti suggerisco di verificare il tutto. Aprire e chiudere un carter poco che ti chiedono sono dai 200 a 300 euro.ricambi esclusi.

  3. #3

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    Riferimento: sarà la frizione??

    Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
    LA crociera non ha precisamente una durata kilometrica, ma, dipende molto da come e quanto la usi , se quando scali tiri bene la frizione, ecc. insomma dipende da che utilizzo ne fai, soprattutto per chi come me la usa in città, 5000 km valgono per tre volte rispetto chi fa tanta strada in statale. Non so se ho reso l'idea, ma la crociera è sempre sato il punto debole delle vespa.
    Per il ricambio in se, l'originale proposto da Piaggio costa da 18-a 22 neuri, dipende da dove lo acquisti, il porblema è che per accedervi devi aprire il carter. Valuta se è il caso di sostituire almeno il paraolio lato frizione, quello del volano è accessibile dall'esterno. Per il discorso revisione completa mi riservo, ventimila km non sono tanti, conosco chi ne ha percorsi il triplo senza aprire... Io ho aperto il mio blocco tre volte in 6 mesi, ecco perchè ti suggerisco di verificare il tutto. Aprire e chiudere un carter poco che ti chiedono sono dai 200 a 300 euro.ricambi esclusi.
    la farò vedere subito cavoli non ci voleva, ma perdona la mia ignoranza la crocera esattamente in che posizione si trova e che funzione ha?

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