Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: reimmatricolazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

reimmatricolazione

Ho una vespa del '62 della quale ho il certificato tecnico e lo storico ma dal 2001 non ho pių nč targa nč libretto.Sapreste dirmi se e dove č possibile immatricolarla di nuovo? Grazie.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Localitā
    Lecce
    Etā
    66
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: reimmatricolazione

Citazione Originariamente Scritto da hotchilli Visualizza Messaggio
    Ho una vespa del '62 della quale ho il certificato tecnico e lo storico ma dal 2001 non ho pių nč targa nč libretto.Sapreste dirmi se e dove č possibile immatricolarla di nuovo? Grazie.
    Cosa intendi con "certificato tecnico e lo storico"? Hai fatto una visura al PRA per sapere lo stato amministrativo?

Ciao, Gino

Buonasera Gino,grazie per la risposta. Si, ho fatto la visura al PRA e risulta come mezzo ritirato in area privata.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Localitā
    Lecce
    Etā
    66
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da hotchilli Visualizza Messaggio
    Buonasera Gino,grazie per la risposta. Si, ho fatto la visura al PRA e risulta come mezzo ritirato in area privata.
    In qualunque sede di motorizzazione. Naturalmente la vespa dev'essere in perfetta efficienza e devi farti rilasciare una certificazione dei lavori eseguiti a regola d'arte da parte di un meccanico autorizzato, con quella e l'estratto cronologico rilasciato dal PRA, chiedi la reimmatricolazione della vespa.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •