http://beedspeed.com/product_info.php?products_id=8489
Curioso, qualcuno si sta dando da fare di nascosto!
![]()
http://beedspeed.com/product_info.php?products_id=8489
Curioso, qualcuno si sta dando da fare di nascosto!
![]()
visto così non pare male, sopratutto il prezzo..chissa' da dove arriva e se ha gli okkietti a mandorla
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
....se posso dire la mia, non pare ad occhio, avere molte differenze dal gt normale del 200;è intelligente, a parer mio, la scelta del bocchettone originale da avvitare al cilindro, se funziona, per risolvere l'annoso problema della rottura dei colletti nei cilindri in alluminio o il loro continuo allentamento;nel caso specifico, i travasi mi sembrano sul piccolo, così come la luce di scarico, dovrebbe avere delle prestazioni non molto dissimili dal gruppo originale....invece, a breve, interessanti novità da Polini....pare che stiano mettendo in cantiere , finalmente dopo 30 anni, il mitico cilindro Polini 208 in alluminio.....la quadratura del cerchio!!!!
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
interessante il polini in alluminio!!
carino anche il kit beedspeed, ma a me sinceramente sembra un incamiciato...la canna è comunque in ghisa.
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria