....carburatori con vite a testa esagonale.Ricavato da una rondella di plastica,con un accenno di sagomatura esagonale e poi forzata nel suo
alloggiamento.Cosi si fara' la carburazione senza smontare nulla.Basta
infilare il ...dito e girare.
....carburatori con vite a testa esagonale.Ricavato da una rondella di plastica,con un accenno di sagomatura esagonale e poi forzata nel suo
alloggiamento.Cosi si fara' la carburazione senza smontare nulla.Basta
infilare il ...dito e girare.
Quest'uomo mi sorprende sempre di più!!
Perchè non scrivi un manuale con "tutti gli acrocchi e gli scrocchi di zio Calabrone", l'arte di arrangiarsi e trovare soluzioni dal nulla?????
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Arte pura, secondo me
![]()
Archimede da Paola![]()
![]()
![]()
Calabrone Pitagorico? :D
Genio! :D
Questa me la faccio anch'io. Va bene anche per chi ha l'avviamento elettrico...
Complimenti![]()
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
geniale come sempre. onestamente non capisco perchè non hanno sistemato l'avviamento come sulla cosa2 , c'è lo spazio per usare la 7 e non necessita nemmeno dello snodo visto che è ad attacco diretto sul volano montato ad asse orizzontale.
Perchè la Cosa è per gente senza ingegno, come te!Originariamente Scritto da Tormento
![]()
![]()
![]()
![]()
carissimo, hai scritto finalmente bene senza....Originariamente Scritto da GustaV
(tiè, siamo pari..)
quanto al resto ti assicuro che la Cosa sviluppa l'ingegno, fosse pure per portarti dietro il cavo delle marce..
Anch'io con la Bajaj non ho problemi a regolare la vite in oggetto, gli indiani hanno collocato il motorino d'avviamento (che è pure un po' più grande di quello PX) in modo che non ostacolasse. Tant'è che sulla Bajaj è ancora una vite a taglio, e non a testa esagonale..
Forse la forma del telaio PX ha degli ingombri che non permettono la dislocazione orizzontale?Originariamente Scritto da Tormento
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
E su, Zione, vieni a raccoglierti gli applausi!!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Vi ringrazio tutti ci mancherebbe ma consentitemi un poE su, Zione, vieni a raccoglierti gli applausi!!
d'imbarazzo per una cosa cosi da poco.![]()
![]()
![]()
![]()
Questa è una delle tue tante piccole invenzioni.
Da poco ma geniali, tutte. Complimenti ancora.
Oh....mi si è storto il pi...anton
è vero, potrebbe sembrare banale ma invece con poco o nulla e di recupero ha realizzato un qualcosa che ha del geniale, da: mac giver! complimenti!
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...