Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: aiutoo ammortizzatori

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

aiutoo ammortizzatori

ciao, sono disperato!!!
    ho una 180 ss a cui e stata usurpata la sua preziosissima forcella anteriore, e il pazzo che me l'ha venduta penso gli abbia montato una forcella tipo granturismo, sprint o gl (ma erano tutte uguali?) magari posto una foto così potete darmi delucidazioni sul tipo di forcella che ho.
    veniamo al dunque, vorrei cambiare entrambi gli ammortizzatori e per il posteriore puntavo ai carbone (li posso montare sulla super sport?) oppure ai yss j- series (qualcuno li conosce?)

SCOOTER CENTER Stodmpfer hinten -YSS J, 330mm- Vespa PX, T5, Rally, Sprint, TS, GT, GTR, V50, PV, ET3 - Dein Klassik Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising

mentre per l'anteriore son un pò im confusione visto che mi sembra di aver capito che i carbone non posso montarli in quanto non esistono per queste vespe e i bitubo mi sembrano un po troppo rigidi da quello che leggo in giro?
    sapete darmi qualche indicazione a riguardo? io pensavo anche a i BGM 16 PRO vi posto il link magari anche di youtube.

SCOOTER CENTER Stodmpfer vorne -BGM PRO F16- Vespa Rally, Sprint, GT, GTR, TS, GS 150, Super, VNA, VNB, VBA, VBB, GL, .. - Chrom - Dein Klassik Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising

YouTube - Shock absorber front -BGM PRO F16- Vespa Rally, Sprint, GT, GTR, TS, GS 150, Super, GL

grazie a tutti per l'aiuto e scusate l'ignoranza!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •