Guarda caso quel..qualcuno sarei io che,in qualita' di tester del prototipo,puo' garantire sull'efficienza del risultato una volta montato sulla mia vespa.Teniamo presente che eravamo in presenza dell'unico esemplare uscito dal reparto esperienze della ditta Carbone e come tale bisogna analizzarlo,per cui era fisiologico che abbia avuti problemi di gioventu' consistenti nella scarsa tenuta dell'unico o-ring deputato a dividere i compartimenti aria-gas.Con quell'ammortizzatore avro' percorso almeno 5000 km inframmezzati da un ...tiratissimo Asprovespa su e giu' per i monti della denominazione del raid.Dalla Calabronia sono salito fino Roma,Molise, non dilungandomi sulle...pazzie successe durante l'Audax dove e' stato veramente messo alle corde dagli...assassini ingarellamenti,ma cio' non toglie che ci sono,lo stesso,arrivato a Montecarlo e risalito fin su' a Ceva per la riconsegna dell'ammo alla ditta Carbone che avrebbe provveduto ai correttivi del caso per la successiva evoluzione del prodotto consistente in due o-ring di diverso e piu' pregiato materiale.Da sottolineare la professionalita' e correttezza della ditta che mi ha fatto trovare un ammo nuovo in sostituzione e mettermi in grado di continuare il viaggio,fra l'altro anche questo loro...normale ammo,si e' dimostrato ottimo tant'e che ne ho acquistato un altro per la mia prossima Rally.Tornando al discorso,caro Antonio,non hai riportato tutte le mie impressioni che vi palesai durante il ns incontro ai Poggi,pertanto potrebbe sembrare che IO mi sia lamentato del prodotto e ti ricordo che dissi anche che :"Finche' ha tenuto si e' comportato in modo superbo e che mi dispiace separarmene".Questo per...rispolverare la memoria e per la giustezza della vicenda.Personalmente aspetto con curiosita' l'evoluzione che s'e',forzatamente,fermata perche' coincidente con lo spostamento e ammodernamento della ditta.![]()