Luchino, dicci dov'è sto ricambista... grazie
Luchino, dicci dov'è sto ricambista... grazie
MATTEI Motoforniture Via Giuseppe de Camillis 19 Roma 06 6623468 (zona Boccea/Aurelio)
grazie Luchino, lo conosco benissimo Mattei, ci sto comprando un sacco di cose per la mia vespetta in restauro!
grazie ancora per la dritta!
un saluto
scusate per il ritardo nel darvi le misure della mia pinza, spero che vi possano essere utili, il braccio mobile e' stato piegato e adattato al miglio utilizzo man mano che si assemblava, il tutto e' stato fatto senza progetti o bozza , alla fine e un grosso apriscatole ,l'importante che le rotelle combacino nella chiusura,
Ciao
potresti mandrmi il calco dei rulli, vorrei provare a rifarmeli
grazie
Viviano
Ciao potresti mandarmi le quote delle rotelle ed eventualmente anche a quelle della pionsa, vorrei provare a di riprodurle.
Il materiale delle rotelle va bene l'ertalon o nailon
Grazie
Viviano
viviano.favetta@libero.it
Ultima modifica di senatore; 19-07-15 alle 15:01 Motivo: Ottimizzazione spazio.
visto che sei di Roma rinnovo a te la proposta....se fai 1 pinza anche a me le mie rotelle te le regalo..poi io me le ricomprerò...per le misure le ho prese da una pinza originale Piaggio poggiata su un foglio della quale ho tracciato il perimetro..
te le do con le rotelle...
ciao
di dove sei precisamente forse potremo incontrarci
Viviano
hai PM
Ciao potresti mandare anche a me le misure delle rotelle, vorrei provare anche io a di riprodurle. Ti ringrazio in anticipo. Angelo
angelo244@interfree.it
ma quella pinza è adatta a tutte le vespe o solo a qualke modello????
la pinza si puo' usare su tutti i modelli, basta sostituire il tipo di rotella , hallo la larghezza della scanalatura leggermente diversa a seconda del tipo di bordo da montare.
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
ahh però sembra interessante mi potresti dare le misure?
Ciao luchinorompino
Sono interessato ad affittare l attrezzo brdoscudo.mi dici cortesemente chi lo affitta? Grazie
Ciao ragazzi
Sapete se qualcuno su zona Bari affitta pinza bordoscudo e magari ribattinatrice per listelli pedana , o a chi mi posso rivolgere?
Solo per montarmi entrambe le cose mi hanno chiesto 50 euro..
In attesa di vs
Saluti
Ciao ragazzi, potreste gentilmente inviarle anche a me? mmyers560@gmail.com