Citazione Originariamente Scritto da filippozsc Visualizza Messaggio
Ciao a tutti,
da oggi faccio ufficialmente parte di voi in quanto mi sono portato a casa una special V5A2T!
fin qui tutto bene..ora,la situazione di questa vespa non è delle migliori.La vespa parte al primo colpo,ciò che mi preoccupa è invece la carrozzeria.Mi appello a voi per il semplice fatto che non so se metterci le mani io da neofita,o affidarmi a qualcuno (ma dovrei aspettare per assenza di soldi..).La moto ha subito un restauro che solo "dio" sa come è stato fatto,quindi è sicuramente da riverniciare,poi il resto si spiega da solo con le foto.
senza insultarmi,cè qualcuno che mi consiglierebbe la miglior strada da prendere e in caso come lavorarci??!


Intanto volevo chiedervi se,per smontare il serbatoio,è necessario svitare il pignoncino della sella; e se si come,dato che mi gira a vuoto?

Vi ringrazio anticipatamente per consigli,critiche e aiuti.

ps:le foto si riferiscono alla pedana dx e allo scudo.

Ciao, benvenuto.
Il perno di aggancio della sella ha, sotto il telaio un dado che nelle vespe più recenti, è saldato sotto il telaio
nel tuo caso avrai un dado libero, quindi passa col braccio sotto il motore, dal lato motore e blocca il dado con una 11 o una 10 - bisogna vedere che sella hai

per il telaio: non è nuovo ma neanche un cesso
i tagli li chiudi con la saldatrice a filo

foto dell'insieme ne hai?