VESPA PX 125E, colore Azzurro, con targa originale e foglio complementare, motore perfettamente marciane scambio con vespa 50 anni 60/70.
a presto foto e visura PRA!
VESPA PX 125E, colore Azzurro, con targa originale e foglio complementare, motore perfettamente marciane scambio con vespa 50 anni 60/70.
a presto foto e visura PRA!
Ciao, forse ho quello che cerchi, una 50 del 67, fra qualche giorno posso darti qualche info in più.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
perfetto aspetto notizie![]()
Ciao,ho una vespa special bianca del 1981 conservata,saresti interessato?
Saluti
Carlo
ronnieplonk@hotmail.com
metti qualche foto!
Ride, c'è un ritardo nella consegna, prima di mercoledi non riesco a farti avere le foto...
Se intanto concludi, pazienza... per me...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
domani dovrei riuscire a postare le foto per tutti.
la visura pra è stata fatta e la moto non è radiata.
io sarei più interessato alla 50 del 67 per cui golden_who ti chiedo se puoi aspettare...
Io ho un 50 3 marce del 69 se ti interessa e sono da treviso!In caso tu sia interessato mandami un mp!Ciao!
ok va bene aspetto...
piccolo aggiornamento la moto non è ne radiata ne demolita come risulta dall'estratto crono PRA, ho fatto la denuncia per lo smarrimento del libretto: qui a Varese basta andare con la denuncia dei carabinieri e una fotocopia del certificato di propietà e il nuovo libretto ti viene rilasciato dalla motorizzazione. quindi la moto è in perfette condizioni anche per quanto riguarda i documenti.
Ride, mi dispiace ma il signore che mi doveva dare la Vespa 50 (una N) ha deciso di non venderla per i troppi ricordi legati alla vespa...
Lo capisco...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
allora ritorna in gioco la mia vespa?
a presto foto per tutti!
...ciao io ho una 50 special 1978 conservata,solo una rinfrescata alla vernice.....vorrei una px...anche con eventuale leggero conguaglio.....
puo' interessare?
special 50 - a set on Flickr