Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
E' rotto nella parte bassa? Altrimenti ti basta solo verniciare di nero il tegolino
Sì, è rotto... però per tamponare momentaneamente la cosa hai ragione! Nell'attesa una verniciata gliela do di sicuro!

Se è solo rigato ti basta spianare le righe con una limetta a passo fine e poi lucidare, è di inox, e se è originale alla base avrà stampato un numero (044)
E' molto rigato! infatti con la lametta purtroppo non si risolve... Ma quella dello (044) non la sapevo! Dopo scendo in garage e controllo!

Lo sportellino del cassetto portaoggetti sembra di un altro colore, e ci sono i seghi delle chiavi, ma io li lascerei, quel senso di vintage che solo le vespe vissute hanno mi piace da impazzire
Quello è un dubbio che mi assale... Non capisco perchè è così di colore diverso.... O si è scolorito in una maniera esagerata (forse perchè non è di lamiera come il telaio della vespa) Oppure è stato sostituito anni anni fa con un ricambio non originale... Perchè non è stato riverniciato, ho controllato dove è segnato e non ci sono segni di doppia verniciatura....