Ma vuoi imparare a mettere i post nelle sezioni giuste o no?![]()
![]()
Sposto .
nepenso che e un bellpezo da colezzione
marben non so dove metterlo..
Come sarebbe a dire?
Tu hai aperto questa discussione in "Le nostre Vespa". La descrizione di tale sezione parla chiaro: è riservata alla presentazione dei propri mezzi.
Così ho messo qui, sezione riservata alle segnalazioni più svariate di Vespe in vendita sul web.
Tu hai aperto tante discussioni in "Le nostre Vespa", molte delle quali assolutamente non pertinenti.
Ora, suppongo che tu sappia leggere: basta consultare l'indice. Ogni sezione ha una descrizione che ne illustra i contenuti. Non è affatto difficile.
Il problema non sta nello sbagliare, ma nel reiterare un errore che è già stato segnalato e richiamato.
Errare è umano, perserverare è diabolico.
Ora presta più attenzione, come fanno tutti.
Grazie per l'attenzione.
azz nn pensavo di aver ucciso qualcuno :)
nono concordo anche ioooo
james ma ne stai cercando uno?
no no solo per sentire le varie opinioni.. :)
io sono del parere che le cose si possono dire anche con meno strafottenza anche se l hai detta molto diplomaticamente. non ti preoccupare marben da ora in poi metto i post al post giusto cosi non mi spari piu
Io invece sono del parere che a volte si può anche tacere, soprattutto quando è difficile ammettere anche i piccoli errori che tutti facciamo.![]()
Uccidere e sparare sono ben altre cose.
Comunque fra diplomazia e strafottenza, di solito, passa una certa, sostanziale differenza.
Apprezzo l'umiltà con la quale s'accettano i richiami.
io taccio se le cose mi si vengono dette con rispetto. ho il diritto anche di dire la mia. quindi capisco che ho sbagliato pero dico anche che mi è stato detta secondo me con strafottenza. tutto qui. cioe alla fine siamo in un forum non è la vita ricordatevelo. quindi MARBEN
fammi notare tutto quello che vuoi se sbaglio ci mancherebbe altro..ma con i modi giusti
non penso che marben sia stato cosi brusco...è normale se poi uno sbaglia sempre ci si può anche inc..... un pò. visto che non sono cose tanto difficili....
l importante è non litigarsi, tra vespisti ;)
capisco tutto nino..ci vuole educazione credimi