io sono del parere che le cose si possono dire anche con meno strafottenza anche se l hai detta molto diplomaticamente. non ti preoccupare marben da ora in poi metto i post al post giusto cosi non mi spari piu
io sono del parere che le cose si possono dire anche con meno strafottenza anche se l hai detta molto diplomaticamente. non ti preoccupare marben da ora in poi metto i post al post giusto cosi non mi spari piu
Io invece sono del parere che a volte si può anche tacere, soprattutto quando è difficile ammettere anche i piccoli errori che tutti facciamo.![]()
Uccidere e sparare sono ben altre cose.
Comunque fra diplomazia e strafottenza, di solito, passa una certa, sostanziale differenza.
Apprezzo l'umiltà con la quale s'accettano i richiami.
io taccio se le cose mi si vengono dette con rispetto. ho il diritto anche di dire la mia. quindi capisco che ho sbagliato pero dico anche che mi è stato detta secondo me con strafottenza. tutto qui. cioe alla fine siamo in un forum non è la vita ricordatevelo. quindi MARBEN
fammi notare tutto quello che vuoi se sbaglio ci mancherebbe altro..ma con i modi giusti
non penso che marben sia stato cosi brusco...è normale se poi uno sbaglia sempre ci si può anche inc..... un pò. visto che non sono cose tanto difficili....
l importante è non litigarsi, tra vespisti ;)
capisco tutto nino..ci vuole educazione credimi
Sorvolando il fatto che questa discussione è sterile come la tua insistenza su questo argomento, potresti per favore copiarmi la frase dove Marben è stato maleducato nei tuoi confronti?
E magari anche quella dove è stato strafottente?
Io se vuoi te ne copio una che sembra una palese presa per i fondelli, e non è stata scritta da Marben.
non so dove metterlo..
Sorvolando il fatto che questa discussione è sterile come la tua insistenza su questo argomento... io non insisto dico solo che a me non piace questa strafottenza e poi il mess che ho scritto non so dove metterlo era vero sei te e lui che avete pensato che era una presa in giro. siccome io sono in buona fede e davvero non sapevo dove metterlo mi è sembrata eccessivo il modo in cui lui m e l ha fatto notare tutto qui. cioe raga non ho ucciso nessuno datevi na calmata come mai tutto questo accanimento nei miei confronti?