Ma vuoi imparare a mettere i post nelle sezioni giuste o no?
Sposto .
nepenso che e un bellpezo da colezzione
marben non so dove metterlo..
nono concordo anche ioooo
james ma ne stai cercando uno?
no no solo per sentire le varie opinioni.. :)
Come sarebbe a dire?
Tu hai aperto questa discussione in "Le nostre Vespa". La descrizione di tale sezione parla chiaro: è riservata alla presentazione dei propri mezzi.
Così ho messo qui, sezione riservata alle segnalazioni più svariate di Vespe in vendita sul web.
Tu hai aperto tante discussioni in "Le nostre Vespa", molte delle quali assolutamente non pertinenti.
Ora, suppongo che tu sappia leggere: basta consultare l'indice. Ogni sezione ha una descrizione che ne illustra i contenuti. Non è affatto difficile.
Il problema non sta nello sbagliare, ma nel reiterare un errore che è già stato segnalato e richiamato.
Errare è umano, perserverare è diabolico.
Ora presta più attenzione, come fanno tutti.
Grazie per l'attenzione.
azz nn pensavo di aver ucciso qualcuno :)
io sono del parere che le cose si possono dire anche con meno strafottenza anche se l hai detta molto diplomaticamente. non ti preoccupare marben da ora in poi metto i post al post giusto cosi non mi spari piu
Io invece sono del parere che a volte si può anche tacere, soprattutto quando è difficile ammettere anche i piccoli errori che tutti facciamo.
Uccidere e sparare sono ben altre cose.
Comunque fra diplomazia e strafottenza, di solito, passa una certa, sostanziale differenza.
Apprezzo l'umiltà con la quale s'accettano i richiami.
io taccio se le cose mi si vengono dette con rispetto. ho il diritto anche di dire la mia. quindi capisco che ho sbagliato pero dico anche che mi è stato detta secondo me con strafottenza. tutto qui. cioe alla fine siamo in un forum non è la vita ricordatevelo. quindi MARBEN
fammi notare tutto quello che vuoi se sbaglio ci mancherebbe altro..ma con i modi giusti
non penso che marben sia stato cosi brusco...è normale se poi uno sbaglia sempre ci si può anche inc..... un pò. visto che non sono cose tanto difficili....
l importante è non litigarsi, tra vespisti ;)
capisco tutto nino..ci vuole educazione credimi
Sorvolando il fatto che questa discussione è sterile come la tua insistenza su questo argomento, potresti per favore copiarmi la frase dove Marben è stato maleducato nei tuoi confronti?
E magari anche quella dove è stato strafottente?
Io se vuoi te ne copio una che sembra una palese presa per i fondelli, e non è stata scritta da Marben.
non so dove metterlo..
Sorvolando il fatto che questa discussione è sterile come la tua insistenza su questo argomento... io non insisto dico solo che a me non piace questa strafottenza e poi il mess che ho scritto non so dove metterlo era vero sei te e lui che avete pensato che era una presa in giro. siccome io sono in buona fede e davvero non sapevo dove metterlo mi è sembrata eccessivo il modo in cui lui m e l ha fatto notare tutto qui. cioe raga non ho ucciso nessuno datevi na calmata come mai tutto questo accanimento nei miei confronti?
Ma guarda che qua l'unico che si sta agitando sei tu.
Parli di strafottenza e di educazione quando ti si fa notare che hai fatto un errore.
Nessuno ti ha mangiato ne tantomeno è successo qualcosa di grave, ti chiedo per la seconda volta di copiarmi le frasi strafottenti, perchè io non le vedo.
Quello che mi pare strano è che un utente con 200 messaggi non abbia ancora letto quali sono gli argomenti consoni ai vari forum.
E credo che sia buona educazione rispettare le regole del forum.
ok ok dai tanto io ho le mie ragioni voi le vostre
Io da estraneo alla vicenda, credo che Marben abbia scritto in modo educato riprendendoti, per un errore che hai commesso più di una volta (così ho letto). Il compito dei moderatori credo sia giustamente anche questo, essendo come dici tu un forum, ci sono comunque delle regole e se non vengo rispettate, si crea solo un gran casino.
Non vedo questa strafottenza nel modo in cui ti ha richiamato ad una maggiore attenzione su dove inserire i tuo post, non mi è sembrata un'aria da superiore e tanto meno ha sparato o ucciso qualcuno.
Da parte mia, magari poi sbaglio, anche a me sembrava un pò una presa in giro la tua frase Non so dove metterlo... quando è scritto chiaramente l'argomento trattato nella determinata sezione.
Ti chiedo scusa se eri in buona fede, però non lo sei sembrato e sicuramente l'altra frase non ti preoccupare marben da ora in poi metto i post al post giusto cosi non mi spari piu questa si che sa di presa in giro.
In ogni caso basta non litigare, le osservazioni dei moderatori su eventuali sbagli ci stanno, è il loro compito e si devono accettare con serenità.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
tua opinione . io invece ti dico 2 cose. la prima è che ripeto per l ennesima volta che non era una presa in giro sinceramente ( poi voi pensatela giustamente come volete ma io piu di dirlo..) e la seconda è che secondo me il modo in cui me l ha detto era molto da superiore . parere mio stop finita discussione si tratta di diversi pareri.
dai era solo un malinteso l'importante che si e chiarita la cosa.............
.................................................. .................................................. ..............................................
....penso che il prezzo sia eccessivo, anche se effettivamente è parecchio conservata
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......