In Piemonte è di circa 30 euro comprese commissioni ACI (PX125E arcobaleno dell'84)![]()
In Piemonte è di circa 30 euro comprese commissioni ACI (PX125E arcobaleno dell'84)![]()
Io per il mio px125 ho pagato 22,50 + 1,50. Forse perchè risulta euro2..........
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Sono in Piemonte e per un PX 125 del '79 ho pagato ieri 21,50, alle Poste
Complimenti alle poste che si prendono 1.50€![]()
Inizia a valer la pena di iscrivela fmi anche solo per la riduzione del bollo da 26 a 10,33 euro...![]()
ma alla mia vespa che è del 1980,ma non è iscritta ne asi ne fmi,lo devo pagare lo stesso il bollo? c'è chi dice che a 30 anni del mezzo non si paga piu senza fare nulla c'è chei dice che c'è una restrizione....ma non mi è chiaro![]()
Vado a memoria.....al 30esimo anno diventa mezzo d'epoca e automaticamente ha diritto a delle agevolazioni. Se non ricordo male, non dovresti più pagare il bollo come tassa di proprietà, ma come tassa di circolazione e il costo dovrebbe essere di 10,33 eurozzi.ma alla mia vespa che è del 1980,ma non è iscritta ne asi ne fmi,lo devo pagare lo stesso il bollo? c'è chi dice che a 30 anni del mezzo non si paga piu senza fare nulla c'è chei dice che c'è una restrizione....ma non mi è chiaro![]()
Il fatto che si tratti di tassa di circolazione comporta il pagamento, del bollo, solo nel caso in cui il mezzo circoli.
![]()
Ha ragione remoguerra.
Vedi: http://old.vesparesources.com/pratic...-piu-anni.html
Ciao, Gino