ma alla mia vespa che è del 1980,ma non è iscritta ne asi ne fmi,lo devo pagare lo stesso il bollo? c'è chi dice che a 30 anni del mezzo non si paga piu senza fare nulla c'è chei dice che c'è una restrizione....ma non mi è chiaro![]()
ma alla mia vespa che è del 1980,ma non è iscritta ne asi ne fmi,lo devo pagare lo stesso il bollo? c'è chi dice che a 30 anni del mezzo non si paga piu senza fare nulla c'è chei dice che c'è una restrizione....ma non mi è chiaro![]()
Vado a memoria.....al 30esimo anno diventa mezzo d'epoca e automaticamente ha diritto a delle agevolazioni. Se non ricordo male, non dovresti più pagare il bollo come tassa di proprietà, ma come tassa di circolazione e il costo dovrebbe essere di 10,33 eurozzi.ma alla mia vespa che è del 1980,ma non è iscritta ne asi ne fmi,lo devo pagare lo stesso il bollo? c'è chi dice che a 30 anni del mezzo non si paga piu senza fare nulla c'è chei dice che c'è una restrizione....ma non mi è chiaro![]()
Il fatto che si tratti di tassa di circolazione comporta il pagamento, del bollo, solo nel caso in cui il mezzo circoli.
![]()
Per quanto riguarda il 30esimo anno,devo tenere conto anche del mese di immatricolazione?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Mmmmmhh...Per quanto riguarda il 30esimo anno,devo tenere conto anche del mese di immatricolazione?
Ho un vago ricordo di aver letto da qualche parte che ciò che conta è l'anno, però questa mia affermazione devi prenderla con le pinze!!!!!
![]()
18.90 come sempre...euro 2, my 2006
PX 125,24.65 euro,come l'anno scorso,ma cambia da regione a regione..
Ha ragione remoguerra.
Vedi: http://old.vesparesources.com/pratic...-piu-anni.html
Ciao, Gino