Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ho trovato le fasce per il motoristica milanese!!!!!!!!!!!!!

VRista
    Potenza Reputazione
    19

ho trovato le fasce per il motoristica milanese!!!!!!!!!!!!!

ragazzi, sento il bisogno di condividere con voi questo evento!
    I motivi sono due:
    in primis solo voi potete capire la mia gioia.
    in secondo luogo, mi piace sottolineare che bello essere italiani!
    voi vi chiederete perchè, io ve lo spiego:
    non trovando le fasce da nessuna parte, mi sono deciso a chiamare la Meteor , che ha prodotto il pistone del mio Kit; mi ha risposto una persona super gentile, che nonostante mi avesse confermato che non vendono a privati, mi ha trovato i segmenti, e li ha spediti.
    Il bello è che pur conoscendomi solo al momento della telefonata, non ha voluto saperne assolutamente di pagamenti!
    Mi ha detto solo che era un piacere poter fare un favore ad una persona, e che avrebbe accettato solo un caffè se mai fossi capitato a Milano.

Capisco che è una storia di poco interesse, ma è bello sapere che nell'era di Ebay, dove tutto ciò che viene definito "introvabile", ha spesso un prezzo tale da far sembrare platino cio' che si compra, ESISTE ANCORA GENTE CHE E' CORTESE; GENTILE E BASTA, senza compenso!

Scusate se ho annoiato qualcuno, ma escludendo voi del forum, non mi capitano tanto spesso persone così, e mi faceva piacere sottolinearlo!
    Grazie a voi che date sfogo alla mia voce!

VRista Senior L'avatar di 2IS
    Potenza Reputazione
    19
    Posso capirti, mi fa molto piacere per te e come dici tu è sempre bello scoprire che esistono ancora persone così, ormai difficili da trovare, soprattutto se interne ad una grossa azienda!!

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    Bella storia. Questo dimostra che la solidarietà non è morta.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    31

Re: ho trovato le fasce per il motoristica milanese!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da zeus
    ...... ma escludendo voi del forum, non mi capitano tanto spesso persone così, .......
    bene!!

..e grazie per il complimento..
    ... la solidarietà è una grande forza... purtroppo in pochi la posseggono..
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista
    Potenza Reputazione
    19
    non so se si era capito, ma non scherzavo quando parlavo dello stile di vita del forum! Certo, non sono un assiduo scrittore, ne posso dare molti consigli,ma non mi avete mai fatto pesare questa cosa!
    E davvero bello poter contare su di voi! Anzi, non ho paura a dire che anche se non vi conosco di persona, vi voglio bene!
    Ed èaltrettanto bello poter dimostrare alle nuove generazioni che non sempre la persona di fronte a te è da evitare, molto spesso è solo un amico, un buon amico, solo che nessuno dei due ancora lo sa!
    Sono contento, soprattutto di poter condividere queste emozioni con tutti voi, che siete come me!

VRista DOC L'avatar di alain
    Potenza Reputazione
    20
    siamo qui proprio per condividere queste cose.
    Vedere un vespista contento e soddisfatto (conoscendo quanto sono "sudate" certe cose), è sempre una gioia e...contento uno, contenti tutti! (più o meno... )
    come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??

VRista
    Potenza Reputazione
    19
    è vero, sono proprio contento! Ora devo solo rimontare il 177, farmi un po' di rodaggio per le fasce e sperare che tutto vada bene!
    Comunque, se si beveva le salite in due con le fasce ridotte all'osso, ora con le nuove...

VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Potenza Reputazione
    22
    bene, sono contento che hai risolto; quel signore è stato gentile e poi per loro è meglio regalare due fasce piuttosto che fare un sacco di giri per venderle, da un punto di vista amministrativo-contabile sarebbe un giro pazzesco, anche perchè non vendono a privati, avrebbero dovuto fatturarli e spedirli a un ricambista della tua città e poi questi avrebbe dovuto rivenderteli ... insomma sarebbero costate un pò e ci voleva tempo, quindi meglio regalartele direttamente.
    Chiaramente nulla toglie questo alla squisitezza del gesto, poteva anche dire che non ne avevano e la cosa sarebbe finita lì.

Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag

cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.

uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41
    Bella notizia!

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •