Un piccolo sondaggio per capire che tipo di casco utilizzano i VRisti...
Jet
Modulare
Integrale
Un piccolo sondaggio per capire che tipo di casco utilizzano i VRisti...
Vi prego basta, ci sono tante discussioni a riguardo, ma davvero tante...![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
io il tipo estivo.....
Jet iper coprente!!![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io jet, ma spero il prima possibile di passare all'integrale!
Ciao Marco
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Bravo Calabrone, nemmeno per me elFeliz ha dato fastidio, mi danno più fastidio quelli che rispondono a quesiti tecnici a vanvera tanto per..., comunque tornando al sondaggio, io uso un Nolan Jet.
ciao folgore,posteresti una foto del tuo jet?io ho appena ordinato (sperando che mi arrivi visto che era l'ultimo dei magazzini) il nolan n20 anniversary vecchio modello...è fantastico esteticamente...come confort ecc come ti trovi col nolan?
Mi piacciono le rotondità....
Eccolo, ne ho presi due bianchi, extralarge per me e small per mia moglie, sono molto contento, costavano 159 Euro cadauno ma poi, avendone presi due, il commerciante me li ha dati entrambi a 300 Euro.
Ho dimenticato di dirti che li ho trovati proprio come quello della foto, con la presa d'aria superiore, in estate regala un pò di sollievo. Ciao!
si anche io lo pago 150..quindi sei soddisfatto della scelta?bene bene,son sempre più convinto della scelta fatta...speriamo che riescano a mandarmi quello bianco perlato vecchia collezione e non l'ultima versione che ha visiera ed è metal white. non centrerebbe nulla col colore della mia vespa
Ciao a tutti,vi dirò,io ho acqiustatoun nolan n20 caribe plus,ma devo dire che le infiltrazioni di aria che arrivano all'interno(in faccia)sono un po' fastidiose:nn so se questo sia un problema di tutti i jet o se sia dovuto all'aerodinamica del mio px,però pensavo meglio.Le turbolenze si sentono meno a visiera alzata che abbassata!!!!Fatemi sapere una vs. opinione in merito!!!
ecco il mio,arrivato appena oggi,secondo me è bellissimo e mi sembra decisamente più comodo e curato del mio precedente jet della lem col quale d'estate facevo le zecche in testa
scusate per la qualità pessima ma son fatte con il cellulare in condizioni di luce precarie...il colore è perla,quindi non così chiaro come appare in foto,il bianco normale non mi piace e non centra nulla col colore della mia vespa
Votato: modulare!
Marcello