Guardate un po' all'estero che caschi usano. In Europa non sono omologati, ma da altre parti sì
![]()
Jet
Modulare
Integrale
Guardate un po' all'estero che caschi usano. In Europa non sono omologati, ma da altre parti sì
![]()
quoto gipirat!
a mio parere fa cagare,non mi ero espresso prima per paura di offendere qualcuno
Mi piacciono le rotondità....
Certo il casco a teschio è poco protettivo e poi deve anche togliere un sacco di visibilità.
Anche a me non piace, l'ho postato solo per curiosità.
Va molto nei paesi asiatici. Comunque fino a non molto tempo fa caschi jet a scodella, molto alti dietro e di fianco, erano omologati anche qui in Europa.
Certo Davide, avevo capito cosa intendevi.
E ieri ho visto due ragazzi su uno scooter 50 con le scodelle NON omologate in testa, con cinturino lento e casco all'indietro. Ma allora è meglio andare senza! Se cadi ti fai meno male!(Anche perché c'avevano l'espressione di quelli con la testa de coccio!
)
Ciao, Gino
Per i viaggi h osempre utilizzato caschi modulari,e da una settiamna circa ho acquistato lo shubert c3...che dire è fantastico
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi