Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: teniamolo SU'!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Su a Sud
    Età
    73
    Messaggi
    15 637
    Potenza Reputazione
    34

    teniamolo SU'!!!

    A chi interessa ho trapiantato su 1 P200E il mot. 200 elest. + mix con relative modifiche elettriche+ clacson + trombe pneum.
    A DISPOSIZIONE
    emanuel50
    non mollate horus e marben ciao calabrone

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di Gaetan3
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Paese dei Balocchi
    Età
    39
    Messaggi
    3 024
    Potenza Reputazione
    23
    Perchè hai fatto questa modifica?
    IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE

  3. #3
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Su a Sud
    Età
    73
    Messaggi
    15 637
    Potenza Reputazione
    34
    Mi ero rotto...di farmi la mix x strada..
    mi ero rotto di avere x clacson ...1 scorreggietta.
    non mi sono..rotto x 2 mesi!!!! xke' ho fatto tutto da solo.

    ciao Gaeta'

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di Gaetan3
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Paese dei Balocchi
    Età
    39
    Messaggi
    3 024
    Potenza Reputazione
    23
    Sai perchè la mia perplessità? Semplicemente perchè c'è gente che passerebbe volentieri al no-mix. Comunque è semplicemente questione di gusti, e poi se il motore è stato un regalo, allora il discorso cambia moltissimo.
    IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE

  5. #5
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41
    Io francamente mi trovo bene col sistema di Lubrificazione Separata che ormai dal lontano 1968 è possibile trovare sui motori largeframe... Il sistema è decisamente affidabile (ci fu una parentesi di malfunzionamenti sul PX nel 2003, evidentemente dovuta alla qualità dei materiali). Il suo vero tallone d'Achille è lo spioncino del livello, che saggiamente in Bajaj hanno rimosso per rimpiazzarlo con una semplice spia.

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •