A chi interessa ho trapiantato su 1 P200E il mot. 200 elest. + mix con relative modifiche elettriche+ clacson + trombe pneum.
A DISPOSIZIONE
emanuel50
non mollate horus e marben ciao calabrone
A chi interessa ho trapiantato su 1 P200E il mot. 200 elest. + mix con relative modifiche elettriche+ clacson + trombe pneum.
A DISPOSIZIONE
emanuel50
non mollate horus e marben ciao calabrone
Perchè hai fatto questa modifica?
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Mi ero rotto...di farmi la mix x strada..
mi ero rotto di avere x clacson ...1 scorreggietta.
non mi sono..rotto x 2 mesi!!!! xke' ho fatto tutto da solo.
ciao Gaeta'
Sai perchè la mia perplessità? Semplicemente perchè c'è gente che passerebbe volentieri al no-mix. Comunque è semplicemente questione di gusti, e poi se il motore è stato un regalo, allora il discorso cambia moltissimo.
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Io francamente mi trovo bene col sistema di Lubrificazione Separata che ormai dal lontano 1968 è possibile trovare sui motori largeframe... Il sistema è decisamente affidabile (ci fu una parentesi di malfunzionamenti sul PX nel 2003, evidentemente dovuta alla qualità dei materiali). Il suo vero tallone d'Achille è lo spioncino del livello, che saggiamente in Bajaj hanno rimosso per rimpiazzarlo con una semplice spia.