salve ragazzi qualcuno sa dirmi come posso far diventare una px senza frecce con le frecce?ovviamente riguardante la parte elettrica....
salve ragazzi qualcuno sa dirmi come posso far diventare una px senza frecce con le frecce?ovviamente riguardante la parte elettrica....
hai un raro, prezioso e bellissimo px senza frecce e vuoi rovinarlo?
Se proprio devi metterle , NON bucare la carrozzeria per fissare le frecce , ma fissale esternamente allo scudo .
Guarda che comunque le frecce della Vespa non le vede nessuno nel traffico, troppo basse e poco luminose , molto meglio un bel braccio fuori ....
Ciao
GUABIX
Ciao kekkok, mi associo a coloro che sconsigliano questa operazione, il senza frecce e' un mezzo ricercato e metterci le frecce gli farebbe perdere valore e originalita'.
Poi vedi tu cosa fare!!! :D
senti, ne ho due di senzafrecce, mi hanno già chiesto parecchie persone di venderli ... non li vendero mai (sopratutto il 200) quindi il valore del senzafrecce è superiore al pari modello con le frecce, adf entrambi i i miei avevano montato le frecce successivamente .... un schifezza, come rovinare un px, io piano-piano li sto riportando alla condizione originale.
quindi. LASCIALO STARE SFRECCIATO ;)
prova