vai dex risolto il problema questo e lo schemino di un duplicatore di tensione raddoppia qualsiasi tensione alternata con massimo carico in corrente di un ampere
vai dex risolto il problema questo e lo schemino di un duplicatore di tensione raddoppia qualsiasi tensione alternata con massimo carico in corrente di un ampere
Per me è arabo![]()
dai dex spedisci il conta km che poi lo montiamo a bevagna.....ci vieni si?...![]()
Si, ci vengo, ma il contakm che avevo in più l'ho vendutodai dex spedisci il conta km che poi lo montiamo a bevagna.....ci vieni si?...![]()
ecco gli sviluppi premetto che e solo una prova realizzata con componentistica da cassetto, ( quello che ho rimediato in garage) si puo ancora ridurre ma gia entra.
occhio a come li metti dentro..non vorrei che le stagnature andassero in corto toccando le pareti metalliche del contak
tranquillo devo ancora isolare tutto e poi i fili devono uscire da un'altra parte non dal buco della lampada contakm.
comunque per fare una bella cosa ci vorrebbe qualcuno che sappia usare bene circad e che faccia lo sbroglio dello stampato in 3 parti, quello che ho fatto io e solo un'accrocchio uno stampato fatto bene sarebbe meglio
Interessantissimo!!!!
Se decidi di commercializzarlo mi sai dire il prezzo?? Si può fare col tachimetro del PX MY??
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"