occhio a come li metti dentro..non vorrei che le stagnature andassero in corto toccando le pareti metalliche del contak
occhio a come li metti dentro..non vorrei che le stagnature andassero in corto toccando le pareti metalliche del contak
tranquillo devo ancora isolare tutto e poi i fili devono uscire da un'altra parte non dal buco della lampada contakm.
comunque per fare una bella cosa ci vorrebbe qualcuno che sappia usare bene circad e che faccia lo sbroglio dello stampato in 3 parti, quello che ho fatto io e solo un'accrocchio uno stampato fatto bene sarebbe meglio
se mi dai gli schemi elettrici dei tre pezzi posso vedere di fare qualcosa..
hai il bromografo poi per realizzarlo?
posso farli col plotter o con fotoincisione ne ho gia fatti diversi in passato ma gli schemi erano gia pronti...
Come vuoi, se vuoi io posso disegnarti i master..non nell'immadiato perche sono impegnato con l'uni (esami) ma se vuoi tra 2 settimane posso mettermi a iniziare qualcosa..poi ti spedisco i pdf degli stampati..se non hsi fretta..
magari.....
cosi riusciamo a metterlo davvero in produzione.
a parte gli scerzi ti preparo lo schema a blocchi dei 3 pcb e le misure esatte del contakm cosi me lo studio bene e cerco di capire dove e meglio sistemare il tutto
Come vuoi, quando hai fatto mi mandi un MP e ti do la mia mail..