Ciao a tutti! se nella vita dovesse capitarvi di vincere un milione di €uro, e ve lo auguro, come utilizzerete tutti questi soldi?![]()
Ciao a tutti! se nella vita dovesse capitarvi di vincere un milione di €uro, e ve lo auguro, come utilizzerete tutti questi soldi?![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Cercherei prima di dare una sistemazione ai miei figli.
Poi mi comprerei una barca con i controca@@i e girerei il mondo in barca a vela.
....... spero non lo legga mia moglie!!![]()
mi farei subito un regalino...mi comprerei l auto dei miei sogni Alfa Romeo SZ...
poi il resto li investirei..
ciaoo
metà da parte, e metà in casa e varie auto
non avendo figli penserei a sistemare la mia famiglia, dopodichè una casa in città ed una al mare, qualche vespetta tipo una rally ed un et3, qualche viaggio, e un pò di beneficienza. Per il resto non desidero altro.
Come ho sempre detto,non farei niente per le persone,ma tanto per gli animali,i cui sentimenti sono sempre sinceri e mai interessati.Costruirei una struttura per accudire e curare i trovatelli,prevalentemente cani e gatti,ci metterei a lavorare i miei migliori amici che già si occupano di volontariato in questo senso e li stipendierei a 2000 euro al mese.Poi dalla mia casetta in riva al mare di un paese caldo ogni tanto telefonerei per sentire come va....
Ho 3 figli miei + 1 bambina entrata nella nostra famiglia da 10 anni ed è quindi un'altra figlia aggiunta ed il 1° pensiero è rivolto per loro, seguo anche se un pò da lontano 1 orfanotrofio cercando di rendermi utile con le mie forze ad onor del vero basse. Però il tutto sarà 1 sogno perchè non ho il vizio del gioco
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Bravo magicobari, anch'io nel mio piccolo cerco di dare una mano a chi ha bisogno...penso che abbiamo la fortuna di vivere bene e siamo IN DOVERE di aiutare chi è meno fortunato di noi...
Se lo facessero tutti, anche con piccole cose, dando ognuno ciò che può, ci sarebbe tanta sofferenza in meno...
Però, adesso che ne parliamo, credo che anch'io non faccio abbastanza...
Mi impegnerò di più!!
![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Io nemmeno, ma se propio dovessi vincere credo che per prima cosa smetterei di lavorare, e non farei un beneamato czz per almeno una settimana, poi vacanza in tutti i posti che nn ho ancora visto e vorrei vedere, e quando i soldi iniziano a scarseggiare, al giorno d'oggi un milione di euro non è che siano sta gran cifra, inizierei a cercarmi un lavoro nuovo![]()
Una bella casa, una bella 98 e un bel viaggio....... MAGARI A VINCERLI!!!!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
prima di tutto manderei a c.... banche e finanziarie eliminando mutui e prestiti, penseri al futuro di mio figlio e poi mi fareri della beneficenza per vivere un po più serenamente e togliendomi qualche sfizio.
1° - Casa
2° - Qualche viaggetto
3° - Qualche sfizio
4° - Qualche aiutino a chi ha bisogno
Continuerei a lavorare, ovviamente senza la "foga" di adesso, sicuramente con molte preoccupazioni in meno.
Altro discorso in merito a chi ha il viziaccio del gioco...
Un paio di settimane fa al bar, stavo comprando le sigarette e ne ho approfittato per bermi un caffè... Il tizio prima di me chiede un gratta e vinci da 5 euro, gratta e vince ben 50 euro; che c..lo penso io....lui va alla cassa e che fa???
- ME NE DA ALTRI 10 PER FAVORE?
Per curiosità mi sono attardato un po'....risultato?
Ve lo lascio immaginare...
Mah...
Al primo posto ci metterei sicuramente una bellissima casa.... tipo super attico da 200 metri quadrati full full optional con rifiniture di classe...
Il resto lo investirei sempre in case o capannoni e li affitterei e continuerei probabilmente a lavorare con molto meno stress e con il lusso di ferie quando, dove e per quanto vuoi
Inutile dire che mi toglierei qualche sfizio Vespistico![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
io per prima cosa finirei il restauro della mia GS![]()
dopidichè una bella MV Agusta F4 rigorosamente NUOVA
poi incomincerei a viaggiare per il mondo![]()
UFFA UFFA UFFAAAAA!!!
Non mi viene in mente niente
Facciamo così prima lo vinco e poi ci penso!![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Fuggirei dall'ItaGLIa.......![]()