Ciao a tutti! se nella vita dovesse capitarvi di vincere un milione di €uro, e ve lo auguro, come utilizzerete tutti questi soldi?![]()
Ciao a tutti! se nella vita dovesse capitarvi di vincere un milione di €uro, e ve lo auguro, come utilizzerete tutti questi soldi?![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Cercherei prima di dare una sistemazione ai miei figli.
Poi mi comprerei una barca con i controca@@i e girerei il mondo in barca a vela.
....... spero non lo legga mia moglie!!![]()
mi farei subito un regalino...mi comprerei l auto dei miei sogni Alfa Romeo SZ...
poi il resto li investirei..
ciaoo
metà da parte, e metà in casa e varie auto
non avendo figli penserei a sistemare la mia famiglia, dopodichè una casa in città ed una al mare, qualche vespetta tipo una rally ed un et3, qualche viaggio, e un pò di beneficienza. Per il resto non desidero altro.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Come ho sempre detto,non farei niente per le persone,ma tanto per gli animali,i cui sentimenti sono sempre sinceri e mai interessati.Costruirei una struttura per accudire e curare i trovatelli,prevalentemente cani e gatti,ci metterei a lavorare i miei migliori amici che già si occupano di volontariato in questo senso e li stipendierei a 2000 euro al mese.Poi dalla mia casetta in riva al mare di un paese caldo ogni tanto telefonerei per sentire come va....
1/3 li regalerei a mia madre, con gli altri un appartamentino al mare, qualche vespetta in più e quel che avanza da parte per qualche viaggetto
A parte che è un sogno sicuro, perchè a me non succederà mai, comunque...Mi sposerei, quindi casa e tranquillità economica. Continuerei a lavorare, o per lo meno all'inizio si, nel frattempo li investirei in qualche modo per farli fruttare così che diventino di più e da poter smettere di lavorare una volta diventato papà, così potrò godermi anche i miei figli. Ovviamente una volta fruttati andrei di passione principale, ovvero VESPA e potrei permettermi di comprare quelle più ricercate.
Ovviamente se succede non deve scoprirlo la mia ragazza, se no lei subito vuole la viper, poi la TT, poi la mercedes e per me non cambierebbe nulla![]()
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
ferrari f430, lambo lp640, bentley continental gt, un garage per metterle dentro.....
....dopo qualche giorno me le rivendo tutte per recuperare qualche soldo e continuo a vivere la mia vita, poi una volta che muoio mi faccio il funerale con la mia bella vespa nera da funerale che mi sono fatto costruire in precedenza....ahahahahahahahahahahah http://old.vesparesources.com/piazze...bre-vespa.html
Guarda io mi rifaccio gli occhi tutte le settimane.
Lavoro come magazziniere all'aeroporto di malpensa e, tra ferrari,lamborgini e pagani,ne partono almeno 15 a settimana.
Poi aumentano di 30 sotto le feste di natale.
Destinazione: Dubai e......Cina
Preciso che di pagani ne abbiamo fatte solo 10 in 4 anni.
Sarà per il prezzo
Personalmente adoro le kit car inglesi e non mi farei mancare una caterham super seven r500 e un'ariel atom..............
qui la atom
YouTube - Top Gear - Ariel Atom - BBC
Questo video lo guardo sempre...
e qui la caterham
YouTube - Caterham Super 7 Demo Video
e mi avanzerebbero pure i soldi
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore