e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Che roba! marmitta lacerata![]()
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
ma si è aperta lungo una saldatura, si proprioo aperta una crepa?
era cosi spaccata da non pterci trnare a casa?
comunque in genere la rz è la marmitta piu rbusta tra le espansioni
io punterei sul difetto. vedi se riesci a farti passare in garanzia....
e posta uan foto va!
che fai la rimetti o passi ad altra marmitta?
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
mi spiace deluderti Marco ma la jl sembra essere fatta proprio di cartapesta....intanto gliel'ho rimandata indietro e loro credo mi rimanderanno un altra marmitta...che io ovviamente non voglio e quindi la lascio vendere al mio rivenditore....mi spiace ma se fosse successo mentre ero lontano da casa erano veramente cazzi.....la marmitta non solo si è aperta dove c'erano delle saldature...ma inoltre si è creato un vero e proprio buco proprio sulla lamiera...le foto non le ho fatte in quanto la marmitta è già in cammino verso la germania
....adesso monterò una polidella fatta apposta dall'amico danerac per corsalunga...devo dire che la jl dava un entrata in coppia micidiale mentre la polidella che avevo prima sotto era lineare però agli alti non murava affatto...
a danerac
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Marcosperiamo sia come tu dici...ma parlando con ilThurbo....ho avuto delle brutte sorprese....lui ne ha sfasciate addirittura 2 e mi ha detto che anche altri come lui le hanno rotte...boh sarà capitata a me quella sfigata?...comunque m isi è rotta subito dopo i lcollettore...allaltezza del cavalletto centrale....si vedeva prima una riga e poi all'interno dove c'era la saldatura un bel bucone