Risultati da 1 a 25 di 96

Discussione: finalmente pinasco 225

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: finalmente pinasco 225

no marco...prima della curva...purtroppo no nso come fartel ovedere...se m idici come si fa a modifcare l'immagine come hai fatto tu te lo faccio vedere
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista DOC L'avatar di tekko
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    no marco...prima della curva...purtroppo no nso come fartel ovedere...se m idici come si fa a modifcare l'immagine come hai fatto tu te lo faccio vedere
    cosi?
    io le apro con paint e le modifico con quello......

e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

Citazione Originariamente Scritto da tekko Visualizza Messaggio
    cosi?
    io le apro con paint e le modifico con quello......

Si proprio in quel punto lì e poi anche all'interno c'era un bel buco
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista DOC L'avatar di danerac
    Potenza Reputazione
    18

Ciao Ragazzi
    In effetti in quel punto se si apre un spaccatura grande potrebbe essere veramente pericoloso per GT .

PS. OT marcolino hai mail.

Ciao Andrea
    PX125E dell'82 +++

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Marcolino, mi dispiace per la brutta esperienza, ma dobbiamo ricordarci che più un'espansione funziona bene ed ha buone prestazioni, più la lamiera deve essere sottile per vibrare al meglio (infatti si dice che l'espansione buona deve suonare battendocci con la mano), ovviamente a discapito della durata/affidabilità.
    Te lo dico per esperienza personale sui go kart!
    PS: sui go kart le espansioni addirittura neanche si verniciano, si lasciano "a lamiera nuda" e ci si passa un olio particolare per protergerle ond'evitare formazione di ruggine che si possa mangiare la lamiera (già scarsa di suo).
    Dopo che si va a girare il prima possibile vanno oleate le marmitte, visto che specialmente a caldo la ruggine si forma in men che non si dica!
    Dario
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Marcolino, mi dispiace per la brutta esperienza, ma dobbiamo ricordarci che più un'espansione funziona bene ed ha buone prestazioni, più la lamiera deve essere sottile per vibrare al meglio (infatti si dice che l'espansione buona deve suonare battendocci con la mano), ovviamente a discapito della durata/affidabilità.
    Te lo dico per esperienza personale sui go kart!
    PS: sui go kart le espansioni addirittura neanche si verniciano, si lasciano "a lamiera nuda" e ci si passa un olio particolare per protergerle ond'evitare formazione di ruggine che si possa mangiare la lamiera (già scarsa di suo).
    Dopo che si va a girare il prima possibile vanno oleate le marmitte, visto che specialmente a caldo la ruggine si forma in men che non si dica!
    Dario
    si ma la righhand è fatta di accia da 1.5mm, che per essere una espansine è molto spessa........
    e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

si ma la righhand è fatta di accia da 1.5mm, che per essere una espansine è molto spessa........
    il problema sono le saldature e il materiale ...fanno pena

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Non conosco l'espansione nello specifico, ma il mio era un discorso di carattere generale... ...Poi se questa espansione ha delle saldature scadenti quello è un'altro discorso, poteva essere spessa pure 3mm...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Citazione Originariamente Scritto da danerac Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi
    In effetti in quel punto se si apre un spaccatura grande potrebbe essere veramente pericoloso per GT .

PS. OT marcolino hai mail.

Ciao Andrea
    Infatti come ti ho detto al telefono ho grippato
    p@@@@@a di una marmitta m'ha grippato un cilindro che erano ann iche utilizzavo

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    24

Azz Marcolì mi dispiace...

Citazione Originariamente Scritto da lospecial Visualizza Messaggio
    Azz Marcolì mi dispiace...
    devo dire però che con la marmitta rotta e il cilindro grippato a causa della marmitta ho contnuato a camminare per altri 160 km e più di 110 non andava

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    Infatti come ti ho detto al telefono ho grippato
    p@@@@@a di una marmitta m'ha grippato un cilindro che erano ann iche utilizzavo
    nn ti seguo, scusami.
    se sulla marmitta si apre una piccola crepa, che magari tene accorgi solo perche trafila fuori olio dalla crepa, nn puoi grippare.

se si apre una crepa piu grossa, si sente subito dal cambio esagerato di rumore.

tu dici che hai grippato perche avevi una piccoola crepa e non te ne sei accorto, o una grande crepa e te ne sei fregato?

scusa ma nn ho capito

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

nn ti seguo, scusami.
    se sulla marmitta si apre una piccola crepa, che magari tene accorgi solo perche trafila fuori olio dalla crepa, nn puoi grippare.

se si apre una crepa piu grossa, si sente subito dal cambio esagerato di rumore.

tu dici che hai grippato perche avevi una piccoola crepa e non te ne sei accorto, o una grande crepa e te ne sei fregato?

scusa ma nn ho capito
    Una espansione lesionata così come una espansione mal dimensionata può smagrire al punto da far grippare.
    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •