Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 119

Discussione: secondo voi è normale che degli amministratori entrino nell'account di un utente...

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: secondo voi è normale che degli amministratori entrino nell'account di u

Citazione Originariamente Scritto da tommyet3 Visualizza Messaggio
    Spero che il tutto si chiarisca.
    io purtroppo più che dirvi ciò che è successo non posso far niente, ma la cosa che mi fa più rabbia è la vigliaccheria di questo soggetto, a cui viene data una fiducia che non merita e si sta zitto a leggere questa discussione!!

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: secondo voi è normale che degli amministratori entrino nell'account di u

anzi magari ci ha fatto anche qualche intervento....

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

ultima cosa, poichè difficilmente uscirà il colpevole, se credete che sto sparando solo un mucchio di stronzate non vi chiedo di bannarmi ,ma di eliminare definitivamente il mio account anche se va contro i vostri interessi... tanto la mia e-mail la sapete e potreste benissimo negare la mia registrazione nel caso in cui usassi un nick diverso...

VRista DOC L'avatar di napoli
    Potenza Reputazione
    17

per me e giusto,altrimenti sarebbe una giungla..............

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da napoli Visualizza Messaggio
    per me e giusto,altrimenti sarebbe una giungla..............
    si vabbè ciao, ma intervenite senza neanche leggere!

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da tartino Visualizza Messaggio
    si vabbè ciao, ma intervenite senza neanche leggere!
    io ho' letto il titolo iniziale,capo............

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23

Napoli ti invito a leggere tutta la discussione e a capire come stanno le cose...

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Io direi di chiudere la faccenda e iniziare una buona convivenza su VR... quel che è stato è stato...
    sennò qui un si finisce mai...
    Lore

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    34

appena ho visto che la mia firma era stata modificata l'ho cancellata anche perchè era in prima persona(cioè mi "autoffendevo") e l'ho sostituita con "forza bari"... in seguito ho cancellato prorprio tutto e ho modificato i miei dati con cose assurde perchè avevo intenzione di non collegarmi più....

ma non esiste una cronologia degli interventi dei moderatori nell'attuare modifiche ad un account?
    Ma una volta per tutte,mi vuoi dire cosa t'hanno scritto di tanto offensivo?

VRista DOC L'avatar di giaggio
    Potenza Reputazione
    17

comunque ha ammesso di essersi comportato male con dexolo... e ciò è gia un buon gesto..
    spero che tutto si chiarisca e vada a finire bene!

Potenza Reputazione
    17

ragazzi io ragiono da persona del sud(scurdammc o passat simm e napul paisa')dimentichiamo il passato ................E adesso se zio non riesce a sistemare la faccenda so cavoli,ma cosa sara' successo mai, si ci sara' un mod + pignolo e uno meno pignolo ma non sono persone cattive tutta brava gente

Potenza Reputazione
    34

Non credero' mai che un mod. o uno degli admn. si sia potuto lasciare andare scrivendo cose offensive su di un utente ,purtroppo, ancora sto aspettando la firma incriminata.Personalmente non dimenticherei una cosa del genere e la prova e' stata la tua reazione scritta,caro Tartino,piena di affermazioni pesanti e delle quali,che se non supportate da un'effettiva gravita',dovrai poi fartene, responsabilmente,carico.Per trasparenza e stileVR ti abbiamo dato la possibilita' di esternare le tue rimostranze di fronte a tutti che sapranno giudicare le parti.

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    Ma una volta per tutte,mi vuoi dire cosa t'hanno scritto di tanto offensivo?
    calabrone avrebbero potuto scrivermi anche un semplice: "sei scemo" , io non sto discutendo sulla gravità di ciò che hanno scritto, la questione è che sono stato bannato per essermi comportato male e proprio chi mi banna (parlo del sistema no di chi l'ha fatto effettivamente) si prende il lusso di entrare nel mio account e modificare (non cancellare) la mia firma??? fai tanto la persona brava e giusta durante le discussioni e poi ti comporti come me? abusi dei tuoi poteri sapendo che non potresti passare i guai? non è giusto e basta!!

VRista Silver L'avatar di ilovevespa
    Potenza Reputazione
    21

,purtroppo, ancora sto aspettando la firma incriminata.
    Zio noi se non vediamo non crediamo
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    19

calabrone avrebbero potuto scrivermi anche un semplice: "sei scemo" , io non sto discutendo sulla gravità di ciò che hanno scritto, la questione è che sono stato bannato per essermi comportato male e proprio chi mi banna (parlo del sistema no di chi l'ha fatto effettivamente) si prende il lusso di entrare nel mio account e modificare (non cancellare) la mia firma??? fai tanto la persona brava e giusta durante le discussioni e poi ti comporti come me? abusi dei tuoi poteri sapendo che non potresti passare i guai? non è giusto e basta!!
    Sono moderatori, punto e basta... decidono loro cosa e come agire.... le regole son queste. Però non hai ancora detto com'era 'sta benedetta firma.... non per niente, però... non è che ti sei inventato il tutto? O come già detto è lo scherzo di un hacker o di un burlone?
    Non è detto che PER FORZA sia stato un moderatore.
    Lore

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Sono moderatori, punto e basta... decidono loro cosa e come agire.... le regole son queste. Però non hai ancora detto com'era 'sta benedetta firma.... non per niente, però... non è che ti sei inventato il tutto? O come già detto è lo scherzo di un hacker o di un burlone?
    Non è detto che PER FORZA sia stato un moderatore.
    insetto ma ti rendi conto di ciò che scrivi? allora uno è moderatore e può benissimo mancarti di rispetto? cresci...

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Se non esiste uno storico degli accessi dei moderatori ai dati degli utenti, la verità non si saprà mai. Tartino potrebbe dire di aver trovato scritto qualsiasi cosa ma non ci sarà mai nulla di certo che potrà dimostrarlo o smentirlo. Questo vale ovviamente per entrambe le parti.

E' inutile continuare a chiedergli cosa c'era scritto, non serve a nulla.

Qualsiasi cosa c'era scritta gli ha dato fastidio e peggio lo ha inferocito sapere che praticamente non esiste un modo per sapere chi è stato.

Se una cosa del genere non lascia traccia è grave perchè si potrebbe veificare nuovamente, da oggi sappiamo che se succede non potremo mai sapere se è vero che è successo e l'autore chi è.

Questa discussione potrà andare avanti giorni e giorni ma senza una fine esauriente anzi più va avanti e più si potrà imputridire.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Potenza Reputazione
    19

insetto ma ti rendi conto di ciò che scrivi? allora uno è moderatore e può benissimo mancarti di rispetto? cresci...
    Allora. mi rendo BENISSIMO conto di ciò che scrivo. E non per forza perchè sono del 94 devo essere uno stupido ragazzetto che non capisce un c***o. IO porto rispetto ai moderatori, perchè è gente più anziana e sia di me che di te.
    Poi, se TU dici che ti mancano tanto di rispetto, ebbene, dove sono le prove? Non si accusa se non si ha prove.
    Allora, chi è quello che deve crescere, io o te? Ragionaci....
    Lore

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio
    Se non esiste uno storico degli accessi dei moderatori ai dati degli utenti, la verità non si saprà mai. Tartino potrebbe dire di aver trovato scritto qualsiasi cosa ma non ci sarà mai nulla di certo che potrà dimostrarlo o smentirlo. Questo vale ovviamente per entrambe le parti.

E' inutile continuare a chiedergli cosa c'era scritto, non serve a nulla.

Qualsiasi cosa c'era scritta gli ha dato fastidio e peggio lo ha inferocito sapere che praticamente non esiste un modo per sapere chi è stato.

Se una cosa del genere non lascia traccia è grave perchè si potrebbe veificare nuovamente, da oggi sappiamo che se succede non potremo mai sapere se è vero che è successo e l'autore chi è.

Questa discussione potrà andare avanti giorni e giorni ma senza una fine esauriente anzi più va avanti e più si potrà imputridire.

Bravo!!!
    Lore

Potenza Reputazione
    34

Caro Tartino,ti invito a rileggere per bene cosa ti ho scritto sopra e rispondermi senza tanti giri di parole che non ti stanno facendo fare bella figura.Ancora una volta ti stai facendo prendere dall'animosita' che ti portera' poi ancora una volta a chiedere scusa come,responsabilmente,hai fatto con Dexolo.Ti informo,inoltre,che lo staff di VR e' a tuttoggi corredato degli attributi che impediscono loro,oltre allo stileVR e ribadisco, di operare come pensi e scrivi.Adesso tira fuori ...l'offesa che ti ha ferito al punto di offenderci cosi pesantemente e darci la possibilita',di fronte agli utenti,di dire la nostra.Concludo avvisandoti che non accettiamo offese...gratuite o fatte per futili motivi e delle quali,te lo ripeto,ne dovrai rispondere.

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Allora. mi rendo BENISSIMO conto di ciò che scrivo. E non per forza perchè sono del 94 devo essere uno stupido ragazzetto che non capisce un c***o. IO porto rispetto ai moderatori, perchè è gente più anziana e sia di me che di te.
    Poi, se TU dici che ti mancano tanto di rispetto, ebbene, dove sono le prove? Non si accusa se non si ha prove.
    Allora, chi è quello che deve crescere, io o te? Ragionaci....
    no senti a me che devi crescere. tu lecchi il c**o ai moderatori, ma poi come ca**o ti permetti di dire: "fatti dare 200euro da tuo padre e vai a puttane"? ah si stavi appunto leccando il c**o.....io per la stessa sarei stato bannato nuovamente e tu sei ancora qui!!!!!!!!!

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Caro Tartino,ti invito a rileggere per bene cosa ti ho scritto sopra e rispondermi senza tanti giri di parole che non ti stanno facendo fare bella figura.Ancora una volta ti stai facendo prendere dall'animosita' che ti portera' poi ancora una volta a chiedere scusa come,responsabilmente,hai fatto con Dexolo.Ti informo,inoltre,che lo staff di VR e' a tuttoggi corredato degli attributi che impediscono loro,oltre allo stileVR e ribadisco, di operare come pensi e scrivi.Adesso tira fuori ...l'offesa che ti ha ferito al punto di offenderci cosi pesantemente e darci la possibilita',di fronte agli utenti,di dire la nostra.Concludo avvisandoti che non accettiamo offese...gratuite o fatte per futili motivi e delle quali,te lo ripeto,ne dovrai rispondere.
    chiedi a marco tomassoni di inoltrarti la mail che gli ho inviato, lo spiego a grandi linee lì

VRista Senior L'avatar di superchicco
    Potenza Reputazione
    17

In altri siti ho visto cose simili, con imposizioni da parte dei moderatori con logiche quasi divine.
    Della serie io sono il mod e faccio quel che mi pare...
    Silenzio e rassegnazione.
    E non va bene. Mai .

Su VR mai visto nulla del genere, però questa storia è oggettivamente un pò antipatica.

Aggiungo , fa piacere, condotta con grande trasparenza.
    Esemplare.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..

Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Potenza Reputazione
    22

ma vai a rompere i beneamati da un'altra parte
    grazie

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

no senti a me che devi crescere. tu lecchi il c**o ai moderatori, ma poi come ca**o ti permetti di dire: "fatti dare 200euro da tuo padre e vai a puttane"? ah si stavi appunto leccando il c**o.....io per la stessa sarei stato bannato nuovamente e tu sei ancora qui!!!!!!!!!
    Mi sembra che tu avessi detto che avevi imparato la lezione, no?
    Occhio a non ricominciare, perchè stavolta non sarai bannato per soli 30 giorni, ok?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •