Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 119 di 119

Discussione: secondo voi è normale che degli amministratori entrino nell'account di un utente...

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: secondo voi è normale che degli amministratori entrino nell'account di u

Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    Alessa',non e' possibile sparare offese ad minchiam al primo che ne ha voglia.
    Ma io no lo difendo per niente, discutevo solo sul fatto che dal momento che non c'è nulla di dimostrabile per nessuna della parti è tutto inutile, l'ho scritto parecchi messaggi prima e l'ho voluto poi ribadire, inutile stare a girare e rigirare, non sarebbe servito a nulla se non ad imputridire il tutto e così e stato.

Ho applaudito marben quando ha scritto della riapertura della discussione ma quando ho saputo da horus che non c'è traccia di nulla allora ho capito che era tutto inutile, lo avevate contattato in privato e non aveva risposto. Perchè riaprire? Per farlo continuare?
    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

VRista L'avatar di FLSTN
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: secondo voi è normale che degli amministratori entrino nell'account di u

secondo me tartino si sta scompisciando dal ridere, non ha niente in mano e ci sta prendendo per i fondelli a tutti..

Citazione Originariamente Scritto da FLSTN Visualizza Messaggio
    secondo me tartino si sta scompisciando dal ridere, non ha niente in mano e ci sta prendendo per i fondelli a tutti..
    ahahahahahahahahahahahaha anche secondo me...

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio
    Ma io no lo difendo per niente, discutevo solo sul fatto che dal momento che non c'è nulla di dimostrabile per nessuna della parti è tutto inutile, l'ho scritto parecchi messaggi prima e l'ho voluto poi ribadire, inutile stare a girare e rigirare, non sarebbe servito a nulla se non ad imputridire il tutto e così e stato.

Ho applaudito marben quando ha scritto della riapertura della discussione ma quando ho saputo da horus che non c'è traccia di nulla allora ho capito che era tutto inutile, lo avevate contattato in privato e non aveva risposto. Perchè riaprire? Per farlo continuare?
    Avremo pure uno stile da difendere

VRista Silver L'avatar di Tormento
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio
    Perchè riaprire? Per farlo continuare?
    per chiarire che lo staff non ha niente da nascondere e per ribadire che di fronte a certe accuse le prove ci vogliono per accusare, non per difendersi.
    Come già detto l'operato di noi mod è sotto gli occhi di tutti, e non credo servano prove per dimostrare che nessuno ha toccato l'account di un troll.
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da Tormento Visualizza Messaggio
    per chiarire che lo staff non ha niente da nascondere e per ribadire che di fronte a certe accuse le prove ci vogliono per accusare, non per difendersi.
    Come già detto l'operato di noi mod è sotto gli occhi di tutti, e non credo servano prove per dimostrare che nessuno ha toccato l'account di un troll.
    Ma nessuno, credo, ha avuto e ha dubbi sul vostro operato, solo tartino che oltre a non avere prove, dopo essere stato contattato in privato per dare spiegazioni non ha risposto. Per me poteva finire lì senza dargli altre possibilità. Questo voglio dire quando chiedo "perchè riaprire"
    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

no ha risposto dopo in privato...c'è scritto in uno dei suoi post in risposta di calabrone... w VR!!! eliminate tutti i troll!!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

C'è scritto che ha risposto, ma c'è anche scritto che non ha specificato nulla

Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    Te lo chiedo per l'ultima volta dopodiche' VR fara' a meno di te.
    bel ricatto! così si fa!! se qualcuno dà fastidio lo si fa fuori senza se e senza ma!!!

VRista Silver L'avatar di Tormento
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da Pikappino Visualizza Messaggio
    bel ricatto! così si fa!! se qualcuno dà fastidio lo si fa fuori senza se e senza ma!!!
    pikappino tutto è salvo che un ricatto e far fuori senza sentir ragioni difficilmente rientra nell'operato dei moderatori di VR.
    Vedo che sei nuovo, leggendo un pò di vecchi post te ne renderai conto.
    saluti e pesiamo le parole in un post già caldo
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da Tormento Visualizza Messaggio
    pikappino tutto è salvo che un ricatto e far fuori senza sentir ragioni difficilmente rientra nell'operato dei moderatori di VR.
    Vedo che sei nuovo, leggendo un pò di vecchi post te ne renderai conto.
    saluti e pesiamo le parole in un post già caldo

giusto...
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

Citazione Originariamente Scritto da FLSTN Visualizza Messaggio
    Peccato però che al circo, alla fine dello spettacolo e di tutti gli applausi, tutti tornano a casa, ed anche il clown rimane da solo...
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

scusate... l'importante è che l'avete fatto fuori....

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

scusate... l'importante è che l'avete fatto fuori....
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    nel senso che e stato banato... iamm bell nu si capisc!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

nel senso che e stato banato... iamm bell nu si capisc!
    No!!!!

Fose ignori il fatto che all'utente e' stato tolto il ban proprio per permetterli di spiegare le sue ragioni o torti.

Vol.

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    No!!!!

Fose ignori il fatto che all'utente e' stato tolto il ban proprio per permetterli di spiegare le sue ragioni o torti.

Vol.
    infatti gli era stato messo il ban senza la possibilità di spiegarci le cose... ma adesso non potrà dire più niente...

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da tartino Visualizza Messaggio
    chiedi a marco tomassoni di inoltrarti la mail che gli ho inviato, lo spiego a grandi linee lì
    mail?
    A me non e' arrivata nessuna mail a parte il modulo di contatto dell'altro giorno in cui pero' facevi solo pesantissime accuse generiche.
    Se mi hai mandato una mail per favore rimandala perche' non e' mai arrivata.. e di mail ne ricevo decine e decine al giono senza perderne nemmeno una.

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Mi vedo costretto a quotare quanti hanno affermato che probabilmente riaprire il post non sarebbe servito a molto.
    Speriamo soltanto che in futuro non ci si ritrovi in discussioni cosi' poco costruttive.
    Grazie a tutti per la pazienza dimostrata.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •