Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 119

Discussione: secondo voi è normale che degli amministratori entrino nell'account di un utente...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

secondo voi è normale che degli amministratori entrino nell'account di un utente...

...modificandone la firma con una ingiuria? fate pena... non vi bastava avermi bannato? perchè non avete scritto ciò che avete scritto sotto agli occhi di tutti in un post? io sono stato bannato per aver detto una cosa, voi per la stessa cosa la passate liscia; avere il coltello dalla parte del manico non vi autorizza a comportarvi così CODARDI!!!!!!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

Riferimento: secondo voi è normale che degli amministratori entrino nell'account di u

Cosa è successo? Cosa t'hanno detto, e in quale post?
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

VRista
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: secondo voi è normale che degli amministratori entrino nell'account di u

dipende da cosa hai scritto, da come vedo gli amminsitratori sono molto bravi e problemi non ne fanno mai anche quando dobrebbero......

VRista Silver L'avatar di duecentorally
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da tartino Visualizza Messaggio
    ...modificandone la firma con una ingiuria? fate pena... non vi bastava avermi bannato?
    Se è vero che ti hanno bannato, come mai ti rifai vivo e per giunta con cotale accusa..???

Bah

VRista Silver L'avatar di ilovevespa
    Potenza Reputazione
    21

Tartino conosco quasi tutti i moderatori di persona e ti posso assicurare che sono cordiali, favolosi e dispoibilissimi.
    Quindi cerca di rispettare le persone più grandi di te nel forum .
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Senior L'avatar di yasu75
    Potenza Reputazione
    17

Cos'e' successo?
    Da quanto ne so io in questa parrocchia non si banna tanto per dire "io sono mod e quindi io faccio le regole"!
    Marcello

Cerco PX 200 da restaurare con doc in regola

VRista DOC L'avatar di giaggio
    Potenza Reputazione
    17

VRista Silver L'avatar di oldultras
    Potenza Reputazione
    21

Cu fu?????
    Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....

VRista L'avatar di FLSTN
    Potenza Reputazione
    16

penso che si riferisca a quanto successo qui

http://old.vesparesources.com/off-to...-di-vespa.html

penso che dexolo non abbia tutti i torti, condivido anche il "troll"

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

...modificandone la firma con una ingiuria? fate pena... non vi bastava avermi bannato? perchè non avete scritto ciò che avete scritto sotto agli occhi di tutti in un post? io sono stato bannato per aver detto una cosa, voi per la stessa cosa la passate liscia; avere il coltello dalla parte del manico non vi autorizza a comportarvi così CODARDI!!!!!!
    Amico, carmino e modera i termini. Qui s'accoglie chi è educato. Se ti hanno bannato un motivo c'è, quindi aria. Se te la pigli per una firma, figuriamoci....
    Adieu
    Lore

VRista Senior L'avatar di superchicco
    Potenza Reputazione
    17

Scusa ci spieghi con calma cosa ti è successo ?

Occorre vedere le regole del forum , forse l'amministratore può entrare nell'account.
    Ma non ne sono sicuro e non so se è lecito modificare qualcosa senza consenso..
    Credo non i moderatori .
    In genere nei forum i mod si occcupano dei post l'amministratore degli utenti .
    in genere......
    [SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..

Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da superchicco Visualizza Messaggio
    Scusa ci spieghi con calma cosa ti è successo ?

Occorre vedere le regole del forum , forse l'amministratore può entrare nell'account.
    Ma non ne sono sicuro e non so se è lecito modificare qualcosa senza consenso..
    Credo non i moderatori .
    In genere nei forum i mod si occcupano dei post l'amministratore degli utenti .
    in genere......
    In sostanza... "l'amico" qui ha fatto una battuta pesante, dexolo è stato dapprima educato, poi quando "egli" ha esagerato, dex gli ha mandato un sonoro "'f......" in dialetto (cosa che io avrei fatto alla prima battutaccia).
    Allora tal tartino se l'è presa e ha deciso che d'ora in poi manderà tutti a quel paese nella sua elegante firma.
    Da qui il GIUSTISSIMO intervento dei moderatori
    (Io quando trovo i cosiddetti Troll mi girano.... )
    Lore

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    In sostanza... "l'amico" qui ha fatto una battuta pesante, dexolo è stato dapprima educato, poi quando "egli" ha esagerato, dex gli ha mandato un sonoro "'f......" in dialetto (cosa che io avrei fatto alla prima battutaccia).
    Allora tal tartino se l'è presa e ha deciso che d'ora in poi manderà tutti a quel paese nella sua elegante firma.
    Da qui il GIUSTISSIMO intervento dei moderatori
    (Io quando trovo i cosiddetti Troll mi girano.... )
    Tanto per chiarire, leggi bene tutta la discussione, e con attenzione le mie risposte, ho anche spiegato quello che ho detto, vedrai che il sonoro F non c'è stato, nel mio dialetto le parole per "mandarci" qualcuno ci sono e sono ben chiare.

VRista DOC L'avatar di Cammeo
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Tanto per chiarire, leggi bene tutta la discussione, e con attenzione le mie risposte, ho anche spiegato quello che ho detto, vedrai che il sonoro F non c'è stato, nel mio dialetto le parole per "mandarci" qualcuno ci sono e sono ben chiare.
    Ribadisco: non si parla di questo! E' storia passata....credo che tartino si riferisca ad un nuovo accadimento!
    Tre Mari 2010: missione compiuta
    Tre Mari 2011: come rosico!!!

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Intervengo a post chiuso solo per chiarire un concetto:
    Chi amministra il sito (il sottoscritto) e alcuni moderatori, hanno la possibilita' di modificare le firme degli utenti e questo per un motivo abbastanza ovvio... ipotizziamo che un utente sciva una bestemmia nella firma, oppure inciti al razzismo, scriva cose illegali ecc. vogliamo forse farci denunciare o vogliamo che il sito venga indagato?

Certamente no e quindi e' "normale" che chi amministra possa intervenire e correggere o cancellare firme non idonee.
    Nello specifico non ho seguito il bannaggio prima, la modifica/eliminazione della firma poi e neppure il bannaggio adesso in quanto ho dei collaboratori che gestiscono assieme a me i centinaia di post, le decine di forum e le migliaia di utenti che quotidianamente scrivono.

Pero' una cosa e' certa, questa mattina appena mi e' arrivata una mail da Tartino in cui chiedeva lumi, gli ho immediatamente risposto chiedendogli di spiegarmi bene cosa fosse successo, ma e' stato lui che non si e' degnato di dare seguito alle mie domande mettendosi invece a scrivere qui in piazzetta.

Grazie a tutti e scusate se a volte capitano problemi del genere anche se, in una comunita' grande come la nostra, e' quasi fisilogico ogni tanto!

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    30

sono uno di coloro che hai definito "codardo", c'ho na voglia di bannarti che nenche ti immaggini!!!

prima però voglio capire come sta storia della modifica della firma con un inguria???!?!?!

non ci credo, e non riuscirai mai a convincermi del contrario, che uno dei moderatori abbia fatto una cosa del genere, quindi o stai facendo il TROLL oppure ... dimmelo tu

attualmente non hai una firma, quindi non vedo nulla, perciò sei pregato di spiegare il perchè di questo post

aggiungo che ogni amministratore può modificare le firme, questa è una garanzia per tutti, giusto per farti capire la mia firma è stata modificata da un altro amministratore per gioco

attendiamo spiegazione, grazie
    prova

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    30

ho visto solo dopo aver scritto che è bannato, quindi chiudo il post per evitare ulteriori discussioni
    prova

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

prima di tutto scusatemi se sto rispondendo solo adesso.

avete scritto di tutto e di più....

riconosco di aver sbagliato alla grande con dexolo, mi sono comportato da maleducato ed è stato giustissimo l'avermi bannato!!!!

ma non stiamo discutendo di questo...

Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    non ci credo, e non riuscirai mai a convincermi del contrario, che uno dei moderatori abbia fatto una cosa del genere, quindi o stai facendo il TROLL oppure ... dimmelo tu
    caro highlander ti posso assicurare che purtroppo è successo e mi dispiace che qualcuno possa aver tradito la tua fiducia... per favore chi ha modificato la mia firma lo dicesse, prendetevi le responsabilità di ciò che fate, vista anche la vostra età!! non voglio passare anche per pazzo e bugiardo!!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41

Riferimento: secondo voi ? normale che degli amministratori entrino nell'account di u

caro highlander ti posso assicurare che purtroppo ? successo e mi dispiace che qualcuno possa aver tradito la tua fiducia... per favore chi ha modificato la mia firma lo dicesse, prendetevi le responsabilit? di ci? che fate, vista anche la vostra et?!! non voglio passare anche per pazzo e bugiardo!!
    Ma che cosa ti è stato scritto nella firma?
    Io nella tua firma, ora, non vedo nulla. Suppongo che tu abbia rimosso, l'oggetto della discussione. Non ti resta che riferire cosa ci fosse, altrimenti non capiremo mai.
    Se tu però avessi lasciato le cose com'erano, rendendo evidente tale abuso, sicuramente ci sarebbe stato più facile fare chiarezza.
    Insomma, spiegati meglio, perchè allo stato attuale, senza mezza prova, le tue possono essere dichiarazioni vere, così come illazioni.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: secondo voi ? normale che degli amministratori entrino nell'account di u

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Se tu però avessi lasciato le cose com'erano, rendendo evidente tale abuso, sicuramente ci sarebbe stato più facile fare chiarezza.
    Insomma, spiegati meglio, perchè allo stato attuale, senza mezza prova, le tue possono essere dichiarazioni vere, così come illazioni.
    hai pienamente ragione, ma come faccio ad avere prove?? vi sto dicendo la verità credetemi, anzi se era una cosa studiata per recare fastidi sicuramente la firma doveva stare ancora lì, invece d'istinto l'ho cancellata, anche perchè le persone mi avrebbero preso per pazzo leggendola...

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    attualmente non hai una firma, quindi non vedo nulla, perciò sei pregato di spiegare il perchè di questo post

aggiungo che ogni amministratore può modificare le firme, questa è una garanzia per tutti, giusto per farti capire la mia firma è stata modificata da un altro amministratore per gioco

attendiamo spiegazione, grazie
    appena ho visto che la mia firma era stata modificata l'ho cancellata anche perchè era in prima persona(cioè mi "autoffendevo") e l'ho sostituita con "forza bari"... in seguito ho cancellato prorprio tutto e ho modificato i miei dati con cose assurde perchè avevo intenzione di non collegarmi più....

ma non esiste una cronologia degli interventi dei moderatori nell'attuare modifiche ad un account?

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    21

Scusa Tartino,

non può essere che hai lasciato il pc acceso, il login di VR è rimasto aperto e qualche amico buontempone ti abbia voluto fare uno scherzo???

Potrebbe essere??

Spero che il tutto si chiarisca.

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da tommyet3 Visualizza Messaggio
    Scusa Tartino,

non può essere che hai lasciato il pc acceso, il login di VR è rimasto aperto e qualche amico buontempone ti abbia voluto fare uno scherzo???

Potrebbe essere??

non può assolutamente essere perchè ero bannato e non poteva essere effettuato l'accesso se non da qualche moderatore....

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da tommyet3 Visualizza Messaggio
    io purtroppo più che dirvi ciò che è successo non posso far niente, ma la cosa che mi fa più rabbia è la vigliaccheria di questo soggetto, a cui viene data una fiducia che non merita e si sta zitto a leggere questa discussione!!

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

anzi magari ci ha fatto anche qualche intervento....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •