Risultati da 1 a 25 di 119

Discussione: secondo voi è normale che degli amministratori entrino nell'account di un utente...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di superchicco
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: secondo voi è normale che degli amministratori entrino nell'account di u

Scusa ci spieghi con calma cosa ti è successo ?

Occorre vedere le regole del forum , forse l'amministratore può entrare nell'account.
    Ma non ne sono sicuro e non so se è lecito modificare qualcosa senza consenso..
    Credo non i moderatori .
    In genere nei forum i mod si occcupano dei post l'amministratore degli utenti .
    in genere......
    [SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..

Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: secondo voi è normale che degli amministratori entrino nell'account di u

Citazione Originariamente Scritto da superchicco Visualizza Messaggio
    Scusa ci spieghi con calma cosa ti è successo ?

Occorre vedere le regole del forum , forse l'amministratore può entrare nell'account.
    Ma non ne sono sicuro e non so se è lecito modificare qualcosa senza consenso..
    Credo non i moderatori .
    In genere nei forum i mod si occcupano dei post l'amministratore degli utenti .
    in genere......
    In sostanza... "l'amico" qui ha fatto una battuta pesante, dexolo è stato dapprima educato, poi quando "egli" ha esagerato, dex gli ha mandato un sonoro "'f......" in dialetto (cosa che io avrei fatto alla prima battutaccia).
    Allora tal tartino se l'è presa e ha deciso che d'ora in poi manderà tutti a quel paese nella sua elegante firma.
    Da qui il GIUSTISSIMO intervento dei moderatori
    (Io quando trovo i cosiddetti Troll mi girano.... )
    Lore

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    In sostanza... "l'amico" qui ha fatto una battuta pesante, dexolo è stato dapprima educato, poi quando "egli" ha esagerato, dex gli ha mandato un sonoro "'f......" in dialetto (cosa che io avrei fatto alla prima battutaccia).
    Allora tal tartino se l'è presa e ha deciso che d'ora in poi manderà tutti a quel paese nella sua elegante firma.
    Da qui il GIUSTISSIMO intervento dei moderatori
    (Io quando trovo i cosiddetti Troll mi girano.... )
    Tanto per chiarire, leggi bene tutta la discussione, e con attenzione le mie risposte, ho anche spiegato quello che ho detto, vedrai che il sonoro F non c'è stato, nel mio dialetto le parole per "mandarci" qualcuno ci sono e sono ben chiare.

VRista DOC L'avatar di Cammeo
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Tanto per chiarire, leggi bene tutta la discussione, e con attenzione le mie risposte, ho anche spiegato quello che ho detto, vedrai che il sonoro F non c'è stato, nel mio dialetto le parole per "mandarci" qualcuno ci sono e sono ben chiare.
    Ribadisco: non si parla di questo! E' storia passata....credo che tartino si riferisca ad un nuovo accadimento!
    Tre Mari 2010: missione compiuta
    Tre Mari 2011: come rosico!!!

Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da Cammeo Visualizza Messaggio
    Ribadisco: non si parla di questo! E' storia passata....credo che tartino si riferisca ad un nuovo accadimento!
    Ho capito, non mi interessa la discussione, ne mi interessano i fatti in oggetto, stavo solo rispondendo ad insettoscoppiettante, chiarendo quello che dissi, visto che ha riportato cose che io non dissi

VRista DOC L'avatar di Ken
    Potenza Reputazione
    19

ragazzi non alimentate inutile polemiche ,quando leggerà chi di dovere darà le giuste spiegazioni
    non giudicate e non date conclusinoi affrettate ....

limitatevi a leggere e non commentate

grazie x la comprensione
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!

VRista DOC L'avatar di Cammeo
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Ken Visualizza Messaggio
    ragazzi non alimentate inutile polemiche ,quando leggerà chi di dovere darà le giuste spiegazioni
    non giudicate e non date conclusinoi affrettate ....

limitatevi a leggere e non commentate

grazie x la comprensione
    esattamente proprio ciò che volevo intendere....
    Tre Mari 2010: missione compiuta
    Tre Mari 2011: come rosico!!!

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Che vi devo dì... scusate se son rintronato e non ho capito cosa dicevate nella discussione.... io cercavo solo di dire il mio parere... e di aiutare... se ho esagerato non me ne importa niente, io ho solo detto la mia, e non mi sembra d'aver infranto regole del VRforum. Se talora lo avessi fatto, punitemi....
    Comunque, caro Cammeo, se ho offeso il tuo amico gli faccio le mie più sincere scuse. Ma TE non mi venire a chiamare "insettino" ecc... io non ti ho sfottuto. Quindi rispettami.
    Detto ciò... smetterò di essere il bravo ragazzo educato 'su sto forum. Vedo che anche a essere bravi e cercare di rispondere a gente maleducata che apre post solo per sfottere... si alza solo un polverone pericoloso.
    Addio
    Lore

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Intervengo a post chiuso solo per chiarire un concetto:
    Chi amministra il sito (il sottoscritto) e alcuni moderatori, hanno la possibilita' di modificare le firme degli utenti e questo per un motivo abbastanza ovvio... ipotizziamo che un utente sciva una bestemmia nella firma, oppure inciti al razzismo, scriva cose illegali ecc. vogliamo forse farci denunciare o vogliamo che il sito venga indagato?

Certamente no e quindi e' "normale" che chi amministra possa intervenire e correggere o cancellare firme non idonee.
    Nello specifico non ho seguito il bannaggio prima, la modifica/eliminazione della firma poi e neppure il bannaggio adesso in quanto ho dei collaboratori che gestiscono assieme a me i centinaia di post, le decine di forum e le migliaia di utenti che quotidianamente scrivono.

Pero' una cosa e' certa, questa mattina appena mi e' arrivata una mail da Tartino in cui chiedeva lumi, gli ho immediatamente risposto chiedendogli di spiegarmi bene cosa fosse successo, ma e' stato lui che non si e' degnato di dare seguito alle mie domande mettendosi invece a scrivere qui in piazzetta.

Grazie a tutti e scusate se a volte capitano problemi del genere anche se, in una comunita' grande come la nostra, e' quasi fisilogico ogni tanto!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Dopo le dovute consultazioni a livello di staff, abbiamo deciso di riaprire questa discussione e di sospendere i provvedimenti a carico di Tartino, così che possa esporre le ragioni per cui ha aperto il post.
    Da parte nostra, non abbiamo capito a cosa si riferisse con precisione, per cui lo invitiamo a dettagliare gli abusi che, a suo avviso, ha subito.
    Abbiamo la necessità di comprendere e di chiarire; abbiamo quindi ritenuto doveroso riaprire la discussione, per non lasciare dubbi sul nostro operato, dubbi che potrebbero essere legittimi per coloro che hanno letto questa discussione senza conoscere l'atteggiamento generale consuetamente tenuto, per scelta, dallo staff.

Invito tutti gli altri ad avere un atteggiamento responsabile.

Grazie a tutti.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Giusto, giustissimo.
    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Da parte nostra, non abbiamo capito a cosa si riferisse con precisione, per cui lo invitiamo a dettagliare gli abusi che, a suo avviso, ha subito.
    Tanto per capire, come mai è stato bannato?

Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Tanto per capire, come mai è stato bannato?
    Non stiamo facendo un processo, semplicemente vogliamo dare modo di esprimersi ad un utente che si e' sentito vittima di un abuso, quindi sarebbe meglio non ampliare il discorso e non tornare su questioni che, come giustamente dice Cammeo, sono ormai chiuse.

Grazie

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Dopo le dovute consultazioni a livello di staff, abbiamo deciso di riaprire questa discussione e di sospendere i provvedimenti a carico di Tartino, così che possa esporre le ragioni per cui ha aperto il post.
    Abbiamo la necessità di comprendere e di chiarire; abbiamo quindi ritenuto doveroso riaprire la discussione, per non lasciare dubbi sul nostro operato, dubbi che potrebbero essere legittimi per coloro che hanno letto questa discussione senza conoscere l'atteggiamento generale consuetamente tenuto, per scelta, dallo staff.

Invito tutti gli altri ad avere un atteggiamento responsabile.

Grazie a tutti.
    Da quello che capisco leggendo sopra e correggetemi se sbaglio, non si tratta di fare un processo ma di farci capire e sgombrare il campo da qualsiasi ombra; se avete riaperto la discussione per questo è giusto che anche noi capiamo cosa è successo. Se è stato bannato si sarà un motivo e da quello che ho capito è poi partito tutto da li.

Da quello che vediamo noi sembra che non è successo niente, la nostra è anche curiosità perchè a questo punto tartino, o veramente ha subito una ingiustizia oppure è letteralmente impazzito.

Se non volete la partecipazione degli utenti a questa discussione chiudetela e risolvete in privato ma se la riaprite per portare a conoscenza quello che succede è anche giusto che se uno ha un dubbio, possa fare una domanda.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Potenza Reputazione
    10

Lungi da me l'idea di impedire di fare domande, la cosa pero' fondamentale e' che si esprima, visto che ne ha facolta', il diretto interessato chiarendo anche a noi su quali sarebbero gli "abusi" subiti.
    Per sgombrare il campo da qualsiasi ombra bisogna infatti prima capire di quale "ombra" si tratta e, come ho scritto prima, appena Tartino mi ha scritto lamentando un problema gli ho risposto chiedendo ragguagli.... ma ancora aspetto una risposta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •