Risultati da 1 a 25 di 119

Discussione: secondo voi è normale che degli amministratori entrino nell'account di un utente...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Ken
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: secondo voi è normale che degli amministratori entrino nell'account di u

ragazzi non alimentate inutile polemiche ,quando leggerà chi di dovere darà le giuste spiegazioni
    non giudicate e non date conclusinoi affrettate ....

limitatevi a leggere e non commentate

grazie x la comprensione
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!

VRista DOC L'avatar di Cammeo
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: secondo voi è normale che degli amministratori entrino nell'account di u

Citazione Originariamente Scritto da Ken Visualizza Messaggio
    ragazzi non alimentate inutile polemiche ,quando leggerà chi di dovere darà le giuste spiegazioni
    non giudicate e non date conclusinoi affrettate ....

limitatevi a leggere e non commentate

grazie x la comprensione
    esattamente proprio ciò che volevo intendere....
    Tre Mari 2010: missione compiuta
    Tre Mari 2011: come rosico!!!

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Che vi devo dì... scusate se son rintronato e non ho capito cosa dicevate nella discussione.... io cercavo solo di dire il mio parere... e di aiutare... se ho esagerato non me ne importa niente, io ho solo detto la mia, e non mi sembra d'aver infranto regole del VRforum. Se talora lo avessi fatto, punitemi....
    Comunque, caro Cammeo, se ho offeso il tuo amico gli faccio le mie più sincere scuse. Ma TE non mi venire a chiamare "insettino" ecc... io non ti ho sfottuto. Quindi rispettami.
    Detto ciò... smetterò di essere il bravo ragazzo educato 'su sto forum. Vedo che anche a essere bravi e cercare di rispondere a gente maleducata che apre post solo per sfottere... si alza solo un polverone pericoloso.
    Addio
    Lore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •