Io ho frequentato molti forum, e in molti si nota subito un certo sentirsi i padroni del mondo solo perchè sotto il nome si ha la scritta "moderatore", ma proprio in questo forum non mi è mai e dico MAI (scritto bello grande) capitata una cosa del genere, credo che sia tutta gente matura e saggia (meno male, altrimenti saremo persi) che mai farebbe queste cazzate da ragazzini stupidi.
Invece credo seriamente che tu stia taaanto girando in torno al fatto che ti hanno cambiato la firma, ma non vuoi dirci cosa ti hanno scritto, quindi la cosa mi fa pensare, e credo che non faccia pensare solo me.
Scusate se sono stato prolisso, in una discussione che secondo me non meritava neanche la metà delle parole da me espresse...
PS: ricorda che se nessuno è obbligato a stare quì, se sei convito che tutti l'abbiano con te, compreso i Mod, esistono altri siti altrettanto competenti con gente competente sempre che trattano di Vespe, e saranno pronti ad accoglierti. Ovviamente evita di fare il flame che hai fatto quì!