leggo il post da un pò senza intervenire.. adesso ti dico la mia.
Nel tuo primo post ci hai dato dei "codardi" per quello che uno di noi ti avrebbe fatto.
L'accusa è grave, il termine con cui ci hai etichettati ancor di più. Nessuno di noi mod è perfetto, e per questo che facciamo squadra ed evitiamo che i limiti di ognuno di noi possano pesare sulla comunità bilanciandoci a vicenda. I moderatori di questo sito li conosco quasi tutti personalmente, e posso dirti che tutto possono essere tranne che CODARDI. Tu lamenti una ingiustizia e lo fai in modo palese, senza però avere una minima prova. Sai cos'è uno screenshot ?!? sarebbe bastato quello per capirne di più ma non c'è. come non c'è qualsiasi altra prova.Ti è stato tolto il bannaggio, è stato riaperto il post per avere quella risposta che lo zio ti sta gentilmente chiedendo da un pò.
Io non ho la sua pazienza, per cui o senza tanti giri di parole tiri fuori una prova che sia una, oppure mi sa che la tua TROLLAGGINE sia palese.
L'accusa l'hai lanciata tu, e il fatto che coi tuoi discorsi fai di tutto per indurre a sospettare o cercare quasi di costringere i moderatori a giustificare, a spiegare non si sa cosa, dimostra che non c'è alcuna prova, perchè non c'è niente di quello che lamenti.
La condotta dello staff di questo forum è sotto gli occhi di tutti, perciò o tiri fuori qualcosa di solido per condannarla oppure mi sa che ti sei condannato da solo.
Definitivamente.