Ha sbagliato il collega dell'investito, a quello cheguidava ci andavano le manette subito legato a qualcosa, e poi doveva andare a soccorrere il ferito.
che gente che gira!! che schifo!!
Io certa gente la prenderei a manganellate senza pietà...fossi stato il collega dell'investito gliene avrei date tante a quei due che andavano in giro su una sedia a rotelle per il resto dei loro giorni...
..ma sto furbo di un carabiniere non sa che c'è bisogno di un certo spazio di frenata prima di fermarsi anche con una moto? gli si è piazzato davanti in quel modo mi sarei stupito se non l'avesse preso sotto!
Si ma era chiaro l'incedere del guidatore....
Volevano scappare era ovvio...
Più drasticamente gli avrei sparato altezza gomme e se gli prendevo una gamba zzi loro... avevano solo da fermarsi, per me, forza dell'ordine, potevano essere due assassini che tentavano la fuga e penso abbiano la facoltà di sparare in certe situazioni...
Purtroppo il problema è che troppo spesso sono i primi ad avere le mani legate, io ho un amico che fa il poliziotto e ha paura di girare ai murazzi (chi è di Torino conosce la zona) e girano chiusi dentro la volante ci rendiamo conto?
Un suo collega è stato aggredito con l'acido per derubargli la pistola e i colleghi non potevano aprire il fuoco
Io metterei i militari in giro, altro che ronde di nonni...
Due manganellate sui denti a sti due gagni vedi come rinsavivano...
Un pò di carcere trattati da bestie, altro che adesso...
La legge italiana non fa paura a nessuno... si passa sempre impuniti e il rischio è minimo...
Anche sti due, resistenza a pubblico ufficiale e qualche altra cagatina l' imputazione?
5-6 mesi al fresco trattati da re a nostre spese e gli facciamo pure più bello il curriculum da delinquente... se sono incensurati manco una notte passano in galera...
A volte la soluzione migliore sarebbe randellate per strada appena ti acchiappo... poi al processo ci vai con la cannuccia e anche se sei assolto la voglia un po' ti passa...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
scusate ma il collega è stato un cogl..... almeno togli le chiavi dal contatto!!!!!
che rabbia questo video mammamia!!!!!