non ho avuto risposta, spero che la mail sia arrivata
Ciao Federico
non ho avuto risposta, spero che la mail sia arrivata
Ciao Federico
secondo me la lista dei partecipanti è meglio non pubblicarla, se so chi rischio di incontrare potrei anche non venire (e come me tanti altri... )
ma si sà alemeno quanti saremo?
Tommyramone appena rientrato,viaggio tutto ok,180 km in due soste,zero pioggia ma con un fastidioso vento laterale per la prima metà del tragitto.Una grazie sincero a tutti,in primis ai compagni di viaggio sempre ottimi,Fricicchia e Tillio,agli organizzatori ed ai partecipanti del raduno,a Ricmusic e Flavio per la camera d'aria ''prestatami'' ed ai siciliani Salvba e Cicciovnx compagni di stanza stupendi...
Grazie Tommy, amico!
Sono arrivato a casa da circa un'oretta e mezza, stanco ma felice anche quest'anno di aver partecipato al raduno.
Amici incredibili da tutt'Italia, bellissima location, buon cibo,
frizzi, lazzi e tante, tantissime vespe.................................FANTASTICO!! !
ancche io appena rientrato domani a neuroni rinsaviti posto alcune impressioni
grandi come sempre
Rientrati anche io ed il Black.
Mi lamento solo per una cosa di questo raduno: tommyet3 russa troppo ; la prossima volta mi porto i tappi...
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
rientrato nel pomeriggio (io abito a pochi km da bevagna) felice di aver rivisto molti amici VRristi, per quelli che non erano con noi metto un'po di scatti..
ancora...
foto...
belle foto
grazie Pacio
scatti....
e adesso il vespalio....
rientrati pure io e la fidanzata, bellissima giornata peccato non aver potuto partecipare dal sabato
ancora vespalio....
Grazie per aver condiviso le foto.... Sono curioso di sentire un pò di racconti...
Avrei voluto un sacco venire, ma il 24 lavoravo tutto il giorno e non c'è stato modo di avere le ferie...
Al prossimo voglio esserci! E' il mio obiettivo!
la sfida continua....
e inutile che dica che e stata una grande festa sempre magistralmente preparata da Horus e tutti gli altri ragazzi per loro e un sincero grazie di cuore.......
Grazie per aver condiviso le foto!! Qualcuno l'ho già riconosciuto, ma attendiamo gli aneddoti più piccanti!!
Rintrato da circa un'oretta anche io da circa un'oretta, anche se sono venuto in auto è stato un grande piacere rivedervi tutti, vi ringrazio davvero di cuore per questa bella giornata... Appena riesco posto anche io qualche foto....
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!