Pagina 13 di 28 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 682

Discussione: IV VRaduno 24/25 Aprile 2010

VRista Senior L'avatar di dago
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: IV VRaduno 24/25 Aprile 2010

Rientrati alle 13,15 dopo aver vagabondato un po' per la verde Umbria.
    Grazie a Horus e mar-yam che come al solito si sono prodigati per organizzare al meglio il raduno; grazie ai tanti che hanno prestato la loro opera per la realizzazione dell'evento, e grazie anche a tutti quelli che, come il sottoscritto, hanno semplicemente partecipato.
    Mi piacerebbe che ci si potesse incontrare nuovamente prima che sia trascorso un altro anno.Chissà...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Rientrato in casa alle 18.40, sono uscito dall'autostrada a Piacenza e mi sono fatto statale (a manetta) fino a Villanova. Con una breve sosta benzina dopo Alessandria e qualche minuto di chiacchierata con Paolone che ho beccato per strada all'ingresso di Asti

Un grande Grazie Ai miei compagni di viaggio, che sporcandosi le mani nel grasso del mio motore e prestandomi una bobina che io (ovviamente) non avevo, mi hanno permesso di raggiungere il luogo del raduno.
    Grazie al meteo, che almeno fino a Piacenza mi ha fatto fare un viaggio freddo ma asciutto, ed al ritorno invece ci ha graziato. (Grazie anche al cielo, che il guado non era così profondo )
    Un Grazie Enorme a Marco, Maria ed a tutti i ragazzi dello staff che hanno lavorato solo per noi, se non fosse per voi non sarebbe così bello!
    Un grazie a tutti gli amici che sono venuti, e con i quali abbiamo scherzato per un tempo che è sempre troppo corto.
    Grazie ai miei compagni di ritorno, che purtroppo ho abbandonato, ma vedo che sono riusciti a tornare a casa anche senza le mie indicazioni
    Un grazie grande anche al mio 125, che nonostante per strada si sia ammalato (e poi guarito), mi ha portato prima giù e poi su per 1400 km a velocità di tutto rispetto per una vespa non elaborata.

Un saluto ed un abbraccio a chi non ho visto andare via, ed un arrivederci a presto a tutti

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da leopoldo Visualizza Messaggio
    didascalie.....

Non mettere più didascalieeeeeee

Dopo esser rimasto a bocca aperta vedendo Marco(il boss) in un video,
    mi son sempre immaginato gli utenti del forum e vedere come sono realmente fa davvero strano!!
    Ric lo immaginavo sorridente e sulla vespa come il suo avatar, invece mi sa che potrebbe essere mio papà
    Flavio giuro che secondo me io ti ho già visto, oppure l'ex sindaco di Barzanò è il sosia perchè è identico.
    Ma una voce particolare a Marben...Ok, forse immaginarlo con la faccia da papero era troppo, ma spero non si offenda, dalla foto sembra giovanissimo...

Vi prego non fa temi vedere GustaV e ditemi che Vader ha veramente quella maschera come faccia originale, così ho il cuore in pace

In ogni caso...Siete dei grandi
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Potenza Reputazione
    18

Ancora...

Potenza Reputazione
    18

xzy...

VRista DOC L'avatar di salvba
    Potenza Reputazione
    18

Finalmente ho preso sto maledetto traghetto!!!
    l'odissea è finita! per fortuna la giornata napoletana è stata allietata dalla presenza degli zii di Francesco...che per farci riprendere ci hanno coccolato per bene!

Ringrazio in modo particolare e in oprdine sparso Gli zii di Frà, Tormento, Highlander e Tillio...Ci vediamo presto!
    "L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"

VRista DOC L'avatar di PACIO62
    Potenza Reputazione
    20

e un piacere leggere che tutti sono rientrati a casa senza( o quasi) problemi e che per tutti il VRaduno e troppo corto, e per tutti e lo stesso pensiero VRaduno 2011.. ...a proposito i siciliani che sono partiti appena ora di pranzo abbiamo notizie?....

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

ragazzi probabilmente ho intravisto qualcuno di voi...
    chi era con due px uno bianco e l'altro non ricordo il colore ma sul carrello moto?

Potenza Reputazione
    20

ciao salvba! come e stato il rientro?

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da vadoveloce Visualizza Messaggio
    ragazzi probabilmente ho intravisto qualcuno di voi...
    chi era con due px uno bianco e l'altro non ricordo il colore ma sul carrello moto?
    Forse erano Paki e Antonio,ma i Px sono entrambi argento...

VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da PACIO62 Visualizza Messaggio
    ........... e per tutti e lo stesso pensiero VRaduno 2011.. ......
    E' tutto il pomeriggio che guardo e riguardo le foto del raduno e mi chiedo... ma perchè non sono andato??!! ....Il prossimo anno voglio esserci anch'io

Pierluigi

Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
    E' tutto il pomeriggio che quardo e riguardo le foto del raduno e mi chiedo... ma perchè non sono andato??!! ....Il prossimo anno voglio esserci anch'io

pierluigi
    ...

Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
    E' tutto il pomeriggio che guardo e riguardo le foto del raduno e mi chiedo... ma perchè non sono andato??!! ....Il prossimo anno voglio esserci anch'io

Pierluigi
    Poi non mi fare dire che i torinesi sono dei bugia nen

VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Poi non mi fare dire che i torinesi sono dei bugia nen
    E' una promessa che faccio!!! Al prossimo raduno VR si parte insieme , comincio già a preparere la "Rossa"

Pierluigi

VRista DOC L'avatar di salvba
    Potenza Reputazione
    18

scusate....per chi non l'avesse capito ieri abbiamo perso il traghetto, "aggiungo" per un soffio!
    in sintesi
    abbiamo lasciato il raduno e una volta raggiunta la superstrada a Francesco è caduta la marmitta ma non ci siamo persi d'animo...10min ed eravamo di nuovo in marcia, dopo un paio di soste benza eravamo in forte ritardo e abbiamo deciso, semplicemente guardandoci attraverso le visiere di ALLAZZARE!
    Bene successivamente riparlandone con un pò di tranquillità abbiamo trovato il problema, maledetto bivio di TERNI!
    insomma giunti a Napoli...la segnaletica elettronica indica...ATTENZIONE USCITA ZONA PORTUALE CHIUSA PER LAVORI IN CORSO..
    abbiamo attraversato Napoli scappando come ladri...in mezzo al traffico...in mezzo ai pedoni...
    ecco il ....ecco l'ingresso al porto...ore 20:06...la nave era appena partita

il resto alla prossima!
    "L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"

VRista DOC L'avatar di Ken
    Potenza Reputazione
    19

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii siamo rientrati da una mezz oretta il viaggio è andato benissimo, qualche capriccio la bersagliera ha dovuto farlo anche al ritorno
    ma tutto sommato mi ritengo soddisfatto
    x quanto riguarda il Vraduno non mi esprimo sono troppo di parte... dico solo che è stato bello rincontare vecchi amici e soprattutto conoscerne altri,siamo davvero una gerande e bella famiglia

un saluto particolare lo voglio fare a flavio

un GRAZIE di cuore a horus e mary-yam
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Flavio, Marben, Volumexit, xmodels, Skoppon e Furgonauta (Vesponauta... ) sono in questo momento qui a cena a casa mia, dopo un lungo e rilassato giro anche fotografico per le colline toscane, mentre il Ducato di Vesponauta ha richiesto la sostituzione della cinghia dell'alternatore strappatasi in viaggio (meno male che sotto il sedile aveva ancora quella vecchia, che aveva conservato per precauzione...).

Dopo cena proseguiranno per Colignola: sosta notturna a casa di Francesco!
    Lore

VRista Silver L'avatar di Tormento
    Potenza Reputazione
    23

ragazzi le foto mie e di emilia le trovate qui
    Vraduno2010

e ora in ordine sparso cercando di non dimenticare nessuno...
    Maria e Marco per aver messo in piedi il raduno, coi soliti sacrifici di sempre.
    Mauro,Maria,Ciccio, Fabio, Ric, Flavio, Francesco, Annalisa per aver contribuito anche quest'anno in maniera importante senza mai tirarsi indietro facendosi il m@@@o per noi.
    Lo zio calabrone perchè mi ha insegnato come servire a tavola senza problemi
    Flavio, Ric per avermi prestato la camera d'aria che mi ha riportato a casa e i ragazzi che mi hanno aiutato/intrattenuto/coglionato mentre cambiavo le camere (anche Mirko che si è fregato la ruota mezza smontata lasciandomi con la camera d'aria in mano come un pirla...)
    Federico e Leopoldo grandi compagni di viaggio, anche se distratti ai caselli E' stato un piacere condividere viaggio e acqua con voi.
    Paolo Quaja che si è offerto di darmi supporto ed aiuto quando ha letto delle mie disavventura di venerdì.
    Pasqualo che al solito ha sopportato il mio furto di chiave con annesso lancio nell'erba senza reagire con violenza...
    Di nuovo Leopoldo per avermi ricordato che in 30 secondi so ancora fregare una gomma mentre me ne bastano 5 per mettere in moto senza chiavi e altri 5 per non far mettere in moto anche con le chiavi sei un grande Leo, la tua generosità non ha limite e ti prego di non cambiare mai.
    I soliti "noti" che non elenco per non rischiare di dimenticare qualcuno, e anche tutti quelli che ho finalmente conosciuto associando un volto ad un nick.
    Emilia che anche quest'anno ha voluto partecipare con piacere e si è divertita almeno quanto me.
    La mia vespa che nonostante tutto mi ha portato e riportato senza dare noie se non quando ero già arrivato (maledetta michelin) portando me ed Emilia a fare cross per campi,fango e brecciolino senza batter ciglio.
    La municipale di Foligno perchè andando a prendere Emilia avevo premura (anche per non restare a piedi visto che dietro la gomma si sgonfiava) e col Phantom ovunque vai ti fai sempre nuovi amici...
    Insomma grazie a tutti perchè anche quest'anno domani mi farete svegliare con la depressione ripendando ai giorni passati insieme.
    Ci vediamo quanto prima o cmq al prossimo raduno.

p.s. per chi volesse quelle a formato intero sui 3 mega mi contatti in MP con nome e indirizzo email a cui spedire
    ciao
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

VRista Junior L'avatar di SHARK
    Potenza Reputazione
    16

Arrivati oggi dopo essere partiti domenica pomeriggio alle 15,30.
    Tutta colpa del Tillio. Ma la fidanzata non puoi trovartela più vicino a casa?
    Domenica sera dormito in un agriturismo....mooooolto agri e poco turismo, a 10 km. a Bologna.
    Seguono foto...

Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Quanto a te
    Dormi invece di mangiare, e non abbiamo potuto salutarci, ci toccherà rimediare la prossima volta.
    Per ora un abbraccio virtuale

Picciotti, che esperienza unica .. aver avuto la possibilità di conoscervi e di passare questi giorni con voi .. grazie ovviamente a Roberto (salvba) .. non vedo l'ora di rivervi a tutti e di parlare un po con voi .. grazie per la carica che ci avete dato prima della partenza ..
    Inoltre sono in nave e tra pochissimi secondi sparira il segnale ,, quindi tornati a palermo vi scrivero .. UN COLPO DI GAS ANCHE PER VOI !!!

Potenza Reputazione
    38

VRista Silver L'avatar di farob
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Flavio, Marben, Volumexit, xmodels, Skoppon e Furgonauta (Vesponauta... ) sono in questo momento qui a cena a casa mia, dopo un lungo e rilassato giro anche fotografico per le colline toscane, mentre il Ducato di Vesponauta ha richiesto la sostituzione della cinghia dell'alternatore strappatasi in viaggio (meno male che sotto il sedile aveva ancora quella vecchia, che aveva conservato per precauzione...).

Dopo cena proseguiranno per Colignola: sosta notturna a casa di Francesco!
    Ciao Insetto
    'mazza, che dormita che ti sei sparato!
    Mi raccomando, adesso che un po' l'hai usata, verifica bene che la ruota post non abbia segni di strisciamento sulla marmitta nuova...
    ... oltre a verificare la carburazione, of course

E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!

VRista Junior L'avatar di enfant-terrible
    Potenza Reputazione
    18

rientrato alle 19,00 bel tempo viaggio senza problemi . MERCI

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Arrivato alle 16,30 e ...annacquato lungo gli ultimi 200km,ma,come al solito,la mia fida antipioggia,acquistata nel lontano'88 a Munchen,ha protetto il mio...conservato telaio.Sono contento che a tutti e' andata piu' o meno bene e che tutti siamo tornati a casa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •