Ma c'è qualche video del vraduno?
(escluso il noto video dell'avviamento)
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Quanto vorrei vedere un video di Ranieri che vi frusta
Io lo devo solo montare, se nessuno ha altro parto con il montaggio, niente di particolare
Ciao Federico
Breve ricordo di viaggio
Scenario : Autogrill sulla A14, propio davanti alle vespe.
Viaggiatore campano che si rivolge a Riccardo:
"Mi scusi, permette una domanda?"
"Ma certo, anche due"
"Io cercavo un tappetino per la mia vespa e non riesco a trovarlo"
"NON LO METTA! Il tappetino rovina la vernice"
Per la serie noi il tappetino non lo vogliamo
Ciao
io e francesco simo arrivati a cremona alle 17 circa, dopo un bellissimo viaggio fatto con calma, guardando il paesaggio ed evitando tutte le strade trafficate ... di via emilia già ne avevo le sacocce piene da venerdì :)
L'acqua l'abbiamo lasciata tutta per gli altri amici lombardi che tornan domani :)
questo è solo un rapido saluto, quanto prima metterò qualche foto e altri commenti ...
marco
Bene, sono felice che siate arrivati anche voi sani e salvi io le foto le metto tra qualche minuto.
Qualche foto del fango sulla mia vespa, manco avessi fatto un rally... E qualche amico
Ringrazio ancora chi ha lavorato per noi
E' sempre un gran piacere rivedere gente che gia' conoscevo e conoscerne altra...
Per fortuna avendo consegnato i gadgets personalmente vi ho conosciuti tuttiiiii...
Grazie Marco e Maria...
Il tempo che si passa insieme e' troppo poco..
Per il prossimo anno,pensiamo ad un raduno che duri almeno una settimana???
Il ritorno e' stato bello pesante.. a circa 80 km da casa dopo 11 ore in vespa ho cominciato a delirare ...ma e' sempre un piacere...
P.S. mi sto permettendo di pensare gia' alla location per il V VRaduno...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Anche io voglio riportare un aneddoto che mi è capitato sulla via del ritorno.
Mi fermo per fare benza dopo i piani di Colfiorito, dopo che il benzinaio mi mette giù la benza mi appresto a prendere la mia bottiglia di olio e misurino per fare il mix al 2%. Bene proprio in questo istante arriva un signore sulla sessantina che stava facendo anch'esso rifornimento esordendo:
"Ma cosa ci hai messo?"
ed io: "metto l'olio per la miscela!"
e lui: "ma perchè le vespe non vanno a benzina?"
ed io: "be veramente che io sappia non proprio, comunque per non sbagliarmi un pò d'olio ce lo metto sempre"
A prestoooooo.....
Andrea
E perchè mai non dovrei esaudire un tuo desiderio?
YouTube - VRaduno 2010 - Bevagna - Frustate
[YOUTUBE VIDEO]-boUx7vUC2s[/YOUTUBE VIDEO]
Nessuno ha ancora riportato l'aneddoto ''acqua brillante'' di Tillio,non al livello della Tassoni,ma sembrava organizzata...
Scusate, ma di chi è la vespa con la "chiappona" con lo stemma di VR? Molto bella
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
un saluto da parte del vespa club liberi di volare.raduno fantastico e pranzo favoloso sopratutto le penne alla norcina brava la cuoca. e un saluto va al presidente e alla sua consorte che si sono veranente divisi in 2 x farci stare bene grazie........