Flavio è per strada da solo, Marben è a 45 km da casa!
Flavio è per strada da solo, Marben è a 45 km da casa!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Le prove che al VRaduno c'e brutta gente che ruba pezzi alle altre vespe per montarle sulla propria...
Marben arrivato alle 19:30!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Il rientro al lavoro è stato traumatizzante ... e con una giornata di sole caldo caldo
Questo è stato il mio "primo raduno" veramente lontano da casa ed è stata sicuramente una fonte di esperienze indimenticabili.
Andata
1) 480 km sono per me tantissimi da fare in Vespa in un giorno anche col bel tempo , si rischia di trasformare un piacere in una tortura .
Sotto l'acqua sono decisamente una follia
La prossima volta se le previsioni dovessere essere simili o spezzo il viaggio in due parti o scendo col furgone.
2) La preparazione non è mai troppa, e la famosa legge "se qualcosa può andar male, lo farà" non perdona. Le nostre amate vecchiette hanno bisogno di amorevoli cure, ringrazio tutti quelli che mi hanno sugerito nel tempo cosa e come controllare, permettendomi di arrivare "bagnato e sconvolto ma senza grossi inconvenienti
3) La sella king&queen , anche se onestamente sulla Vespa fa , come si dice dalle mie parti, "ingomito" ... ti salva il . Decisamente il comfort di viaggio ha fatto un notevole salto in avanti
4) Lo stesso vale per i Bitubo , in questo caso il salto qualitativo nella tenuta di strada è stato particolarmente evidente sul bagnato prima e nei tornanti della Cisa al ritorno
5) un ringraziamento ai compagni di viaggio, che mi hanno sempre pazientemente aspettato quando tardavo a superare e riamanevo indietro
Vraduno
1) un doveroso ringraziamento a Horus e consorte e a tutti gli altri che hanno lavorato come pazzi per offrirci il meglio.
Bellissimo il posto, più che onesto il costo, ottimo e più che abbondante il cibo (e si che ho dato del lavoro a calabrone, che si è consumato il braccio nell'allungarmi salsicce e fettine ... ma alla fine io ho ceduto e lui ancora ne avrebbe avute da darmi)
2) splendida la compagnia di tutti voi, ho perso il mio gruppo ad Assisi ... ne ho subito trovato un altro a cui aggregarmi per la cena :)
3) emozionante la colonna di vespe in viaggio la domenica
4) non mi ricordo il nome di quel povero sfortunato finito a dormire con me e TommyET3 , che abbiamo tenuto sveglio a lungo con il nostro russare notturno
Ritorno
1) un grazie sincero a chi ci ha sfamato e a chi ci ha ospitato la notte di lunedì , mi spiace di non essere stato molto brillante, ma ero davvero provato dal viaggio
2) sui tornanti della cisa e delle diverse varianti fatte nel ritorno , son tornato a giocare con la vespa come quando avevo 16 anni :)
Cosa posso dire se non : quando si parte per il prossimo ?
Ma io già lo so, i "tre mari" mi attendono ...
marco
ero solo una prova, mica lo avrei tenuto se Leo non se ne fosse accorto.... rimpiango ancora il mio, perso in una buca sulla SS162...
e poi mister Leopoldo con la connivenza di altri soggetti nella nottata di sabato si è fregato il mio coperchio preselettore. in pratica ha stuzzicato e sguinzagliato il can che dormiva...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Raduno STUPENDO!!!
Come sempre Marco e Maria sono stati insuperabili ed ineccepibili nell'organizzazione. Felicissima di aver rivisto i vecchi amici e di averne conosciuti di nuovi... il VRaduno è sempre un'esperienza unica ed entusiasmante...e... davvero.... la sola pecca è che finisca tutto TROPPO PRESTO.
Un abbraccio a tutti i partecipanti e GRAZIE infinite agli organizzatori!!!
AHAHAHHAHA... lo sospettavo Emanuè
telefonata di Flavio alle 7:00 ha grippato........era bloccato a Lodi in un distributore
Appena sentito Flavio .... sta tornando in macchina con la figlia ..... domani organizza il recupero.....e poi si vedrà......a lui i prossimi aggiornamenti
Riccardo
Creative Engineering
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Sulla via del ritorno Ric elogiava il motore di Flavio dicendo che in salita andava che è un piacere....
Qualche post più su ha elogiato il mio.... Devo iniziare a preoccuparmi?
Massima solidarietà con Flavio, speriamo che non sia nulla di grave.
non ho dettagli....solo che la ruota gira e la pedivella non scende.....porca trota
Creative Engineering
massima solidarietà a flavio
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
....vero vero....
Creative Engineering
In attesa di qualche notizia,del Rompiballe,metto qualche foto iniziando dalla partenza.
1) Pronta dalla sera prima
2)Trecchina in Basilicata,non sembra un presepe?
3)L'alba e' il momento piu' bello...
4)...e mi piace dare il "Buongiorno" al primo sole
5 e 6)...mi fermavo eccome
Cazzarola peccato per Flavio.
Speriamo sia solo una grippata del gruppo termico e non sia coinvolto l'imbiellaggio.
Appena sistemata, bisognerà adeguare la carburazione.