eccone l'esempio....da notare la faccia di Zio
eccone l'esempio....da notare la faccia di Zio
ahhhh come vespooooooo
La Cantina Ferrariche c'azzecca in quel paesaggio
![]()
un "pomodoro" in campagna ci sta bene!!!
http://www.arnaldopomodoro.it/
"Turista Speciale"
...![]()
1 I miei amici Dago e Barbara
2 Le ladyVR
3 L'Uccellaccio 'mbriacone
4 In cucina le Vreiste
5 Il....Kapo' Herr Areoib...sovraintende
6 Fornelli...caldi
7 Matriciana
8 Alla Norcina
9 Crostini a dir poco eccezionali
10 L'anima del VRaduno![]()
una fonte inesauribile di foto
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Bene,siamo arrivati alla fine di questa carrellata di foto con le quali ho visto il...mio 4°VRadunoArrivedere le Vs ...brutte facce al 5°
Chiudo con la visione di una...POCO gelida manina![]()
Mo' vi saluto e vado a revisionare il mozzo anteriore della Leonessa...a stasera![]()
mi state facendo venire già la nostalgia da vr-raduno.
Ho il computer scollegato a casa, appena posso rimontarlo posto le "foto itineranti"
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Questo è stato il mio primo vr-raduno, ho avuto modo di conoscere tanti di voi ma non tutti purtroppo. E' stata una bellissima esperienza peccato sia durata poco e non ci sia stata la possibilità di scambiare almeno una parola con tutti. Un ringraziamento particolare va sicuamente a Marco e Maria che sicuramente hanno fatto di tutto per non farci mancare niente e a tutti coloro che anno aiutato per raggiungere questo bel risultato.
Una brutta notizia per tutti: sarò presente anche al prossimo raduno, non posso farne più a meno.![]()
attimo di confusione verso la fine della cena..con il dolce, oltre allo splendido rosso con cui pasteggiavamo, si sono aggiunte altre due sostanze...seguite ancora, nei nostri alloggi, con altra roba( birra vino e sambuca)!
da notare la tovaglietta, in stile VR!
ahhhh come vespooooooo
Il cadavere è stato scaricato oggi alle 16.30 nell'obitorio dell'OSB e affidato al dott. Watt, in attesa dell'arrivo del primario...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Foto varie del raduno ... non riesco a metterle sul forum, potete vederle qui per il momento ...
Picasa Web Albums - 10505779089251053...
marco
Be', forse potrei anche postare ancora qualche foto; che ne dite?
Bevagna, domenica mattina. La piazza, a poco a poco, si anima di Vespe e di vespisti...
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
San Marben da Vigevano?![]()
... ciao ragazzi.
con due linee di malinconica allegriaposto
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)