Dall'ultima foto si capisce perchè mi serve una frizione "robusta" per il pinasco ...![]()
Dall'ultima foto si capisce perchè mi serve una frizione "robusta" per il pinasco ...![]()
perchè io son quel giovane dai capelli brizzolati e la felpa azzurra nel mezzo della foto ... e si vede che data la maggior resistenza all'avanzamento causata dalla larghezza delle spalle , sovraccarica di lavoro la frizione, che dopo i 100 slitta un pochino![]()
... mi stavo riguardando le foto...proprio belle.
Però visto che ci si incontra una volta l'anno dovremmo farlo durare un paio di giorni in più
E non è vero che un bel gioco dura poco...conosco tanti affari ludici che se terminassero.... ''poco''... non sarebbero degni di memoria.
Quest'anno non ero ancora partito che già inserivo le foto sul post.
Mi rendo conto che tutti noi abbiamo un lavoro, una famiglia, e che l'organizzazione richiede un notevole impegno... però sarebbe fantastico trascorrerre più tempo insieme.
![]()
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Bellissime le foto di Marco, ottimo servizio. Grazie !
guarda in confronto alle pene patite per cambiare quelle due camere tra chi passa e ti cogliona, chi passa e si frega un attrezzo, chi ti fotografa, chi ti frega la gomma mezza smontata lasciandoti con la camera d'aria in mano come un pirla... per non parlare dell'odissea per recuperare un elemento gonfiante (mitico marben, talmente potente che è saltato il fusibile dell'horusfurgone)... sarebbe stato meglio cambiarle a roma sotto l'acqua, nonostante la guardia giurata che mi voleva sfrattare
e cmq stavo semplicemente rispondendo a chi mi chiedesse "quante altre camere d'aria hai montato dello stesso lotto..." una,appunto, per la cronaca forata martedì scorso. sfido chiunque a non averle girate dopo aver cambiato 3 camere d'aria michelin e averle dovuto cambiare tutte e 3 in meno di un mese...
Solo qualcuna delle mie:
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Ecco alcune foto della nostra trasferta.
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Ecco...... ma dove sono ste foto?
Un si vire njente!
...mi sà che sto server è un pò saturo!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
belle le foto e belli i ricordi...ragazzi siete tutti cornarura!
.. ora basta fare il ruffiano sentimentalone...
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma cos'era olio di ricino o vino bianco?![]()
anche se un pò in ritardo eco le mie foto![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
ancora altre
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
ancora....
[SIGPIC][/SIGPIC]
le ultime
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mauro mi maneresti quella mia e di yle in alta qualità per e-mail? enzico (chiocciola) hotmail.it Grazia![]()
Dopo località dal nome indimenticabile
dopo il fast food medioevale sponsorizzato da Lancillotto
per la serie stranezze Umbre ecco il bar di Bevagna dove la proprietaria,
intervistata in francese da Silvio sulla sua performance alla prova del cuoco espone questo categorico quesito
e per la strada un commerciante penso voglia rassicurare gli eventuali acquirenti sul fatto che acquistando l'articolo non si metteranno in casa altre bocche da sfamare........................................... ........spero!
![]()