Eggià, ed io con chi lo faccio il viaggio da pisa in giù?
Con tutti gli altri: io m'accodo coi piemontolombardi che faranno tappa da me, mentre porterei la PK di Lorenzo (e il PX dei Profeti? ) sul Ducato!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Scusa, ma vedendo i tuoi dati, non abiti a "macinatore di km"???
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Certo che ci sarò cara,
ma non metterti in testa strane e pericolose idee notturne!!
Raga, mi dispiace per il cameriere,
ma visto che la fame mi rende veramente simile ad una feroce bestia idrofoba
ho fatto voto di mangiarmi direttamente lui in mancanza della pizza.
quest'anno io e maria non garantiamo la nostra presenza e ciò mi fa ancora più dispiacere vedendo che molti porteranno le loro relative compagne
highlander e tormento
fricicchia e tommy
vesponanuta e dexolo ecc.ecc
comunque vi farò sapere nella speranza di trovare un lavoro
un abbraccio a tutti
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Io, per ragioni personali, quest'anno quasi sicuramente non ci sarò
Mi rode parecchio. Ci vedremo nel 2011!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Stanno arrivando veramente molti form di pre-iscrizione
Dato che i posti disponibili per dormire saranno soltanto 120, verra' data la priorita' ai primi che hanno inviato il form di Pre-Iscrizione e ovviamente i primi che compileranno e ci faranno avere l'iscrizione definitiva e la quota di partecipazione.
Grazie a tutti!
A breve (spero la settimana prossima) comunicheremo la cifra esatta di partecipazione, il costo delle notti aggiuntive ecc. ecc.
Dal giorno 15 e fino al 30 di marzo (assolutamente non oltre) andra' effettuato il pagamento e inviato per fax il modulo compilato (che sara' disponibile dal 1.