non ho avuto risposta, spero che la mail sia arrivata
Ciao Federico
secondo me la lista dei partecipanti è meglio non pubblicarla, se so chi rischio di incontrare potrei anche non venire (e come me tanti altri...)
Tommyramone appena rientrato,viaggio tutto ok,180 km in due soste,zero pioggia ma con un fastidioso vento laterale per la prima metà del tragitto.Una grazie sincero a tutti,in primis ai compagni di viaggio sempre ottimi,Fricicchia e Tillio,agli organizzatori ed ai partecipanti del raduno,a Ricmusic e Flavio per la camera d'aria ''prestatami'' ed ai siciliani Salvba e Cicciovnx compagni di stanza stupendi...
ancche io appena rientrato domani a neuroni rinsaviti posto alcune impressioni
grandi come sempre
Grazie Tommy, amico!
Sono arrivato a casa da circa un'oretta e mezza, stanco ma felice anche quest'anno di aver partecipato al raduno.
Amici incredibili da tutt'Italia, bellissima location, buon cibo,
frizzi, lazzi e tante, tantissime vespe.................................FANTASTICO!! !![]()
![]()
Sono davvero contento di aver partecipato al mio primo VRaduno, davvero una bella esperienza.
Complimenti a tutti quelli che hanno organizzato e collaborato per la realizzazione di questo splendido incontro.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Aspettiamo tante tante foto!!
![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
ciao a tutti,
sono rientrato ieri pomeriggio viaggio tranquillo star perfetta nessun problema, bel raduno grazie a tutti
da rifare ciao
Graziano
io anto e elena siamo tornati ieri sera verso le 23.....
sto cercando di non addormentarmi davanti al monitor al lavoro! ahahahahaha
appena posso posto le foto.....
CMQ UN GRAZIE A TUTTI! Siete stati stupendi!
PALERMITANI SIETE TORNATI , O AVETE PERSO IL TRAGHETTO????
ahhhh come vespooooooo
come immaggivano,per me e' il primo raduno VR a cui partecipo, e ho conosciutocon vero piacere molti di voi del forum , oltre che appassionati con la A maiuscola, siete veramente delle belle persone , ci saranno altre occasioni e aspetto con ansia la tre mari sempre lavoro permettendo, ma mia meta' mi ha concesso il raid nonostante capiti con il suo compleanno,
il piu' grandeagli organizzatori per il grosso lavoro svolto .
E complimenti per la riuscita.
Verel, Marcorelli e il sottoscritto, hanno avuto un rientro senza una goccia d'acqua, (e foratura di marcorelli )